capodanno roma · locali Roma
Roma

Pagnanelli Castel Gandolfo



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:30 e dalle 18:30 alle 23:45

TEL:  069360004  

Sito del locale    
Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

Panzanella di Astice, Trionfo di Crudi con Limone e Pepe, Scampi e Gamberi Bianchi del Tirreno con Limone e Pepe Rosa, Ostriche Fin de Clair e Ostriche Noblesse, Prosciutto d’Oca con Ricotta e Miele, Riso Canadese con Salsa Tartufata, Astice ai Ferri, Coccio con Zucca e Tartufo, Filetto di Manzo con Carciofi, Abbacchio alla Scottadito

DA BERE:

ottime etichette

recensione 2night: Pagnanelli

Punto di riferimento per la buona tavola. Un luogo molto accogliente a gestione familiare. L'ambiente è sobrio e raffinato, offre delle incantevoli terrazze sul lago di Castel Gandolfo, cantine scavate nella roccia vulcanica che preservano oltre 3.500 etichette molto ben selezionate. Il servizio è attento, discreto ed efficiente.
Tutte le materie prime sono accuratamente selezionate dallo chef, architetto... LEGGI TUTTO e art director, Aurelio Mariani. Il menù cambia ogni mese per garantire varietà, freschezza e stagionalità nelle proposte. Ottima la selezione di prosciutti aromatici, couscous di mazzancolle e verdure, insalata di polpo verace, calamari, seppie, patate e porcini, tagliolini cacio e pepe aromatico di Sarawak, trofie con frutti di mare e zucchine, i fusilli con cappesante e bottarga, gnocchetti con vongole, calamari e tartufo, rombo con pomodorini e fiori di zucca, ricciola con friggitelli, carpa con funghetti, misto di pesce di lago.

Parecchi attori di Hollywood hanno varcato più volte la porta del Ristorante Pagnanelli. Robert de Niro, Nicolas Cage, Catherine Zeta Jones, Daniel Day Lewis. Gli interni del locale sono infatti impreziositi dalle foto degli attori che sono stati di passaggio.

Estate 2015

2night 2015-06-09
 
comments powered by Disqus