LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI PESCARA · PROMOZIONI
capodanno pescara · locali pescara

Papille Pescara



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:30 alle 01:00.

TEL:  0852018232  
map

DA MANGIARE:

Cucina creativa, abruzzese rivisitata

DA BERE:

Vini regionali e non, birra, distillati

recensione promozionale

PER LA GIOIA DELLE PAPILLE

Nell'enoteca e osteria in Piazza Muzzi a Pescara
Questa enoteca-osteria nasce dall'esperienza della celebre Osteria dell'Unione, per anni punto di riferimento nella zona di Pescara Vecchia. Di quegli anni mantiene l'atmosfera informale e amichevole, ma mai sguaiata, per un posto che unisce simpatia dei gestori e professionalità in cucina, con una ricerca enogastronomica continua, con una particolare predilezione per prodotti di nicchia.

Come il nome... LEGGI TUTTO stesso suggerisce, è uno stimolo continuo per il gusto, fra piatti della tradizione regionale preparati e rivisitati con sapienza, nonché con creazioni originali, fra primi, secondi e dolci.

L'attenzione e la curiosità si manifestano anche nel banco dei formaggi e degli insaccati, questi in bella mostra sui ganci a ricordare il negozio di quartiere di una volta.

Ha una cantina molto fornita per vini dall'Italia e dal mondo, al calice o in bottiglia. Ai vini si aggiunge la selezione di birre artigianali e distillati. I gestori sono pronti a condividere la degustazione con i clienti, con suggerimenti validi e competenti, come del resto si evince dal bancone decorato con parti di cassette in legno dei migliori vini. Organizza anche degustazioni con esperti del settore. Un viaggio culinario, dai tavolini esterni all'interno, dall'aperitivo a cena.
(Maggio 2014)
recensione 2night: papille

In un'atmosfera informale e amichevole è uno stimolo continuo per il gusto, fra piatti della tradizione regionale preparati e rivisitati con sapienza, nonché con creazioni originali, fra primi, secondi e dolci. Originale il banco dei formaggi e degli insaccati. In quanto enoteca, la cantina è molto fornita per vini dall'Italia e dal mondo, al calice o in bottiglia. Ai vini si aggiunge la selezione di birre artigianali e distillati.
(Estate 2016)

2night 2016-06-22
 
comments powered by Disqus