fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

Parrilla Mexicana Milano



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:00, escluso il lunedì.

TEL:  0233608301, 3398839127  

map

DA MANGIARE:

asado criollo, un misto di carni argentine servito su una griglia rovente

DA BERE:

sangria, tequila

recensione 2night: Parrilla Mexicana

Un ambiente intimo, suddiviso in due sale e rallegrato da colori accesi e da complementi d’arredo che rimandano immediatamente al calore del Messico, Terra particolarmente amata dalla coppia di ristoratori italiani – Davide e Mary - che anima la Parrilla Mexicana e che vanta un’esperienza decennale nel settore.

Restaurant y bar, la Parrilla Mexicana, letteralmente “griglia messicana” propone una cucina... LEGGI TUTTO che vede protagoniste le portate di carne: da provare i burritos fritos, ripieni di carne, pollo e formaggio oppure gli antojitos fritos; a seguire i classici come la fajitas, i tacos (duri e morbidi), il pollo borracho o al cocco, pescado alla veracruz. Parallelamente all'anima messicana, convive la componente gastronomica argentina: tra i piatti "must" segnaliamo l'asado criollo, un misto di carni argentine servito su una griglia rovente e il bife ancho: angus argentino cotto alla griglia con guacamole salad e patatine e cipolle fritte. In lista anche specialità di pesce.

La cantina vanta una selezione pregiata delle migliori tequile artigianali pure, anche da degustazione, nonché cervezas messicane e una ricca selezione di vini importati da tutto il mondo. Anche cockteleria, la Parrilla mexicana vanta una ricca lista di cocktail con cui pasteggiare (in alternativa la sangria) o con cui proseguire nel dopo-cena.

La cucina è aperta sino alle due di notte e il dinner-time è occasionalmente accompagnato da djset a 360° gradi, così come dalla musica live dei mariachi, da prenotare per occasioni speciali, feste private, cene aziendali e addii al celibato e al nubilato. Tutti i giorni è inoltre disponibile il servizio Take Away.

(Estate 2014)

2night 2014-09-10
 
comments powered by Disqus