Pecora Nera Country Pub Cassano Delle Murge



ORARIO:  Aperto il lunedì, da mercoledì a domenica dalle 20:00 alle 02:00, domenica dalle 12:30 alle 15:30

TEL:  0803072088, 3473010176  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

specialità brassicole, fishburger, fish&chips

DA BERE:

birre in bottiglia da 75 cl ed alla spina

MUSICA:

live music

recensione promozionale

La Pecora Nera Che Fa La Differenza

Bisogna sfatare dei ricorrenti luoghi comuni che nel settore birrario esistono da tempo. Quello più frequente è riferito al fatto che i pub siano nati per vendere piadine, patatine ed hamburger. Nulla di più sbagliato. Il Pecora Nera Country Pub, infatti, pone come fondamentale punto di forza la sua cucina, scrupolosamente curata nelle materie prime e nella freschezza.

Gastronomia di montagna, legumi... LEGGI TUTTO preparati in svariati modi e serviti al tavolo nelle padelle in ferro, pizza cotta con legna di ulivo, nessun taglio di carne estero, solo carni italiane arrosto e preparate in svariati modi, innovative insalate elaborate con ortaggi freschi e meticolosamente selezionati...sono gli elementi di un menù in continua evoluzione. L'ultima novità della casa è il FIsh & Chips: 300 grammi di filetto di pesce fresco delicatamente fritto con patate nouvelle, salsa con yogurt e limone.

Le birre sono 9 alla spina e 60 in bottiglie da 75 centilitri, tutte selezionate dai rispettivi paesi di origine, ed alcune importate direttamente per assicurare il massimo della freschezza.
I suoi 500 coperti aggiungono un'importante peculiarità che rende il Pecora Nera Country Pub uno dei locali più originali ed innovativi nella zona, pur rimanendo fedele alle tradizioni brassicole.  
recensione 2night: Pecora Nera country pub

Tre comparti: birra, cucina e musica, curati da esperti del settore all’interno del locale e non terziarizzati come sempre accade. “Birra” importata dal locale e servita fresca di produzione; “Cucina” scrupolosamente curata nelle materie prime secondo una gastronomia di montagna, con legumi preparati in svariati modi e serviti in padelle in ferro; “Musica” dal vivo con appuntamenti di alto spessore.
E a proteggere e illuminare tutti c'è sempre il mitico Santo Euligio da Malbella "protettore del meglio stinco della terra"!
(Primavera 2017)

2night 2017-06-06
 
comments powered by Disqus