Prato

Pepe Nero Prato

map

DA MANGIARE:

pappa di mare alla viareggina, lasagnetta cipollotti e tartufo nero, spaghetti curry e gamberetti, pollo al curry e riso basmati, tagliata di tonno

MUSICA:

soft in sottofondo

recensione 2night: pepe nero

A pochi passi dal centro storico della città, all'interno di un complesso di appartamenti, si trova il piccolo mondo di Pepe Nero. Parquet e legno fanno da padroni, in un' atmosfera familiare e calorosa. Musica soft in sottofondo, accompagna la degustazione dei piatti, preparati dalle mani dei giovani ma esperti chef.

Il menù per la cena cambia ogni due settimane, mentre tutti i giorni viene proposto... LEGGI TUTTO un menù sempre nuovo per il Businness Lunch. Disponibili anche proposte di cibo senza glutine. L'offerta è una cucina toscana rivisitata con attenzione scrupolosa. Le porzioni sono abbondanti, i piatti leggeri ma gustosi, le paste ripiene sono ottime, così come la schiacciatina secca portata con il pane cotto a legna.

Per stimolarvi l'acquolina vi suggeriamo spiedini di gamberi fritti in pasta di mais e salsa senape, spaghetti all'astice, tagliata di tonno con fagioli cannellini e catalana di verdure, finendo con un ottimo flan al cioccolato.
I dolci? Tutti eccezionali. Fatevi comunque consigliare sempre dalla cameriera Patrizia, anche per quanto riguarda il vino. Lo staff è molto cortese e ospitale.
Da diversi anni, viene offerto il servizio catering e periodicamente vengono organizzati corsi di cucina.

Domenica aperti solo su prenotazione per un minimo di 15 persone per cene di laurea, compleanni o feste private.
Nelle vicinanze c'è gran possibilità di parcheggio.
Il servizio gentile e rapido e il rapporto qualità prezzo è ottimo.

(OTTOBRE 2010)

2night 2010-10-12
 
comments powered by Disqus