Perlage Wine And Cocktail Sirmione

map

DA MANGIARE:

Piatti unici bilanciati, cucina healthy, ostriche, avocado toast, club sandwich, croque monsieur, panini vegani e vegetariani e tanto altro

DA BERE:

Signature cocktail e cocktail classici con prodotti base e premium, etichette di nicchia per vini e champagne, sia in bottiglia che alla mescita. Birra Baladin e birra Ichnusa non filtrata, la birra prodotta in Sardegna.

MUSICA:

Dj-set il venerdì sera

recensione promozionale

Perlage Wine And Cocktail: A Sirmione Il Tempio Del Bere Bene E Non Solo...

Il biglietto da visita del Perlage è l’attenta ricerca della qualità dei prodotti food and beverage. abbinamenti cibo – vino – cocktail sono pensati per ogni richiesta, finger food sempre diversi, elaborati con ingredienti freschi e di stagione o da piatti gustosi tra le proposte del giorno.

Al banco  troviamo Sergio e Federico,  due professionisti della miscelazione che grazie a un’esperienza... LEGGI TUTTO trentennale nell’arte della mixology,  deliziano  anche i palati più esigenti. L’utilizzo delle  migliori etichette in commercio di Tequila, Rum, Whiskey, Vodka e Gin, abbinate a frutta fresca, sciroppi, essenze e spezie danno vita  alla lista del Perlage Wine and Cocktail.

I protagonisti della drink list sono  i signature cocktail, ovvero le creazioni  dei nostri bartender .I nuovi nati sono: l’amarillo que passion, con base tequila, orange curacao, cannella e mela, il born in the U.S.A., fatto con bourbon, lamponi freschi, lime e albume, il dirty cucumber, con chartreuse, vodka, centrifuga di cetriolo e lime. Grande importanza viene riservata anche ai classici.  

Nuova invece la proposta di cocktail healthy analcolici, tra cui: il Pure Happy (centrifuga di kiwi, mela, pompelmo e sicilian lemonade fever –tree) e l’healthy passion (centrifuga di maracuja, papaya, mela, lime, zenzero e Indian tonica fever . tree).

Importante protagonista è poi il vino, selezionato personalmente da Silvana, sommelier e appassionata, che vi porterà alla scoperta di un mondo tanto vasto quanto affascinante.

Durante l’anno le collaborazioni con cantine, Chef e professionisti di diversi settori, daranno vita a serate a tema , degustazioni e musicali che verranno pubblicizzate attraverso la nostra pagina FB e instagram.

Dalla cucina, sempre aperta, escono portate che sorprendono e soddisfano morso dopo morso.  in carta troviamo il piatto del giorno (anche questo fatto seguendo la stagionalità degli ingredienti), una proposta healthy con cottura a bassa temperatura, zuppa di verdure fresche, taglieri di frutta e verdura e insalatone. Panini, tramezzini e piadine fatti al momento.

Dalla fine di marzo e per tutta la bella stagione, inoltre, Perlage Wine and Cocktail Bar, è aperto anche dall’ora di pranzo sia all’aria aperta nell’ampio dehor esterno, che all’interno del locale nella sala climatizzata.  

Su prenotazione Perlage è a disposizione per organizzare feste con menu personalizzato.
Veniamo ora a un altro momento principe della giornata al Perlage Wine and Cocktail: l’aperitivo.
Per l’occasione vengono proposti finger food sempre diversi, anche questi preparati con ingredienti di stagione e declinati in numerosissime varianti. Ogni giorno è una scoperta!
 
Perché devi andare al Perlage Wine and Cocktail:
- Perché il Perlage è una tappa obbligatoria e ti mette il buon umore
- Per i cocktail straordinari, miscelazione con prodotti premium di altissimo livello
- Per i finger particolari e sempre diversi, ma soprattutto buonissimi che accompagnano             l’aperitivo e le degustazioni di vini e champagne
- Per l’eccellente selezione di vini italiani, francesi e champagne
- Per l’inesauribile lista di distillati raccontati con grande maestria dai barman Sergio e               Federico
- Perché è un locale bello e raffinato, dove si beve molto bene e si può mangiare fino a tardi

Cosa devi sapere del Perlage Wine and Cocktail:
- Vi si può mangiare dall’orario di apertura a quello di chiusura, quindi è il posto ideale per uno spuntino anche in tarda serata
- È un must del lago di Garda per gli aperitivi (finger e ostriche fresche ogni giorno)Ogni venerdi serata con Djset
- Dal 29 marzo  è aperto anche per il pranzo con ottime proposte

Cosa devi bere al Perlage Wine and Cocktail:
- Il margarita di Sergio è sicuramente il più buono del lago
- Un signature cocktail realizzato con uno spirito premium
- Un healthy cocktail a base di frutta fresca
- L’eccellente selezione di vini (rossi, bianchi e bollicine)
- Un calice di Champagne
- Centrifughe

Cosa devi mangiare al Perlage Wine and Cocktail:
- Ogni giorno piatto unico bilanciato a base di cereali, proteine e verdure, zuppe di verdura fresca!
- I club e gli eggs sandwich con chips, i croque monsier e madame
- Tanti gustosi panini, tramezzini, piadine e toast
- I finger sempre diversi abbinati all’aperitivo e alle degustazioni
- La selezione di ostriche da accompagnare a un ottimo calice di champagne
recensione 2night: Perlage Wine and Cocktail

Perlage a Colombare non è semplicemente un bar, è un “teatro”.
Il palcoscenico vede protagonisti i cocktails old style preparati con frutta fresca, il cui profumo avvolge piazza Mercato risvegliandola con miscelazioni di classe, sempre accompagnati da ottimi finger e da musica. Gli  aperitivi introducono “l’etoile” dello spettacolo: il vino. Appassionati e curiosi potranno degustare champagne straordinari, ... LEGGI TUTTO rossi di tutta Italia e francesi, esaltati da percorsi gastronomici sorprendenti. Strepitosi hamburger, panini, club sandwich e croque monsieur vi aspettano.
I registi di questo teatro sapranno accogliervi  e condurvi  tra aromi intensi, nuove e stimolanti sensazioni  dai  colori affascinanti.
* Al Perlage il venerdì sera è la serata Djset all'ora dell'aperitivo e dopo cena

Autunno 2018

2night 2018-09-27