capodanno vicenza · locali Vicenza
Vicenza

Petericione Arcugnano


INDIRIZZO: Via Cenge 45 (VI)

ORARIO:  Aperto da martedì a giovedì, la domenica dalle 12:00 alle 01:00, venerdì dalle 12:00 alle 03:00, sabato dalle 18:00 alle 03:00

TEL:  0444550368  

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

pesce, paella

DA BERE:

vini, cocktail

recensione 2night: petericione

Un pranzo, una cena o magari solo uno spuntino. Un valido punto di riferimento da parecchio tempo a questa parte per chi vuole mangiare bene è Petericione, che in un solo locale raggruppa una serie di possibilità notevoli dal punto di vista della ristorazione, offrendo inoltre alcuni servizi che rendono ogni momento trascorso più tranquillo e piacevole.
Petericione è meta di una clientela diversissima,... LEGGI TUTTO che apprezza le diverse possibilità che il locale offre, un pò per tutti i gusti e le esigenze, sia alimentari che pratiche. Sia la famiglia, sia chi si trova in zona per lavoro, ma anche lo sportivo, trovano l'alimentazione adatta alle proprie esigenze, potendo scegliere tra specialità molto diverse e completissime. Si va infatti dal menù messicano, che pare essere molto apprezzato da tutti, a quello a base di pesce, che si contraddistingue per la freschezza della materia prima, che arriva ogni giorno. Ma c'è anche la spaghetteria classica e, non ultima, la pizzeria, che offre una svariata serie di pizze, tutte accomunate da un'altissima qualità. Oltre all'estrema varietà di piatti e pizze proposti, un particolare da non sottovalutare è la precisione e la gentilezza del servizio: ognuno dei diversi "comparti" di Petericione vede la presenza di personale altamente specializzato. Solo per fare un esempio, al banco dei cocktail lavora un vero e proprio barman, in grado di creare qualunque tipo di specialità, dalla più semplice a quella più complicata e delicata da preparare. Ampi gli spazi a disposizione, in modo da poter assicurare un posto a tavola in qualunque momento della settimana e della giornata.

(aggiornato aprile 2008)

2night 2008-04-25
 
comments powered by Disqus