LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI LADISPOLI · PROMOZIONI
capodanno roma · locali ladispoli

DA MANGIARE:

cucina di mare, pizza e cucina italiana

DA BERE:

birre e cocktail sudamericani, champagne e prosecco, drink classici

MUSICA:

salsa, bachata, reggaeton, balli di gruppo, dance e revival

recensione promozionale

Benvenuti Nel Regno Della Danza, Del Divertimento E Del Buon Cibo. Benvenuti Al Pinar Club

VAMOS A BAILAR!
Non importa se faccia caldo o freddo, se ci sia pioggia o vento, al Pinar si balla sempre. Salsa, merengue, reggaeton e tutte le danze latinoamericane con tanto di musica dal vivo. A dirigere le feste il bravissimo Kimbo insieme a Franco Pierucci e agli artisti Micky Jhonson, Delka, Nadra, David Mesa, Francesca Prati e Lele Sarallo. Il dancefloor è uno dei più grandi di tutta la provincia... LEGGI TUTTO di Roma e si balla fino all’alba. Tanto spazio anche ad altri generi come l’house il venerdì, e poi revival, vintage e anni ’80. Ogni settimana gruppi e artisti diversi, i migliori in assoluto del panorama internazionale.

L’APERICENA DELLA DOMENICA
La domenica è un giorno speciale al Pinar perché dalle 19:30 parte il mitico Apericena Party con un buffet illimitato, una bevanda – a proposito, strepitosi i cocktail a base, ovviamente, di rum come il Mojito – ed ingresso gratuito alla discoteca con musica rigorosamente dal vivo, il meglio del meglio della musica cubana e latinoamericana contemporanea.

SPECIALITA’ PESCE, MA NON SOLO…
Carpacci di spigola, crostacei, frutti di mare, ma anche spaghettoni con la granceola e gamberoni con olive taggiasche. La specialità della cucina è senza dubbio il pesce, qui cucinato e servito ogni giorno freschissimo. E per chi ama la ciccia? Nessun problema! Qui si preparano grigliate miste e bistecche alla brace di ottima chianina, abbacchio, maialino e molto altro. Anche gli appassionati della pizza possono stare tranquilli, qui viene preparata e cotta nel forno a legna della casa. Per chi volesse risparmiare, poi, ci sono i menù fissi: 18 euro per la pizza (fritti e bevande compresi), 23 euro il menù di carne con un primo e un secondo alla brace, e 30 euro il menù di pesce.

LASCIATI LO SPAZIO PER IL DOLCE
Perché ne vale decisamente la pena, specialmente per l’ottimo tiramisù della casa, preparato ogni giorno e con pochi eguali a Roma e provincia. In alternativa per i golosissimi consigliamo il Parfait al cioccolato fondente.

IL POSTO IDEALE PER LA TUA FESTA
Il Pinar e il suo ristorante La Pineta sono il luogo ideale dove venire a festeggiare matrimoni, comunioni ed ogni altro lieto evento. Tantissimo lo spazio interno ed esterno, con giochi per i bimbi più piccoli, e possibilità di menù personalizzati per i banchetti.

VIENI A SCOPRIRE LE DELIZIE DEL TERRITORIO
Come ad esempio il mitico carciofo dop di Ladispoli. Durante le due settimane della sagra ad aprile al Pinar si prepara il menù degustazione a base di carciofo: dagli antipasti, ai primi, ai secondi, senza contare la specialità della casa, il carciofo cotto alla brace.
recensione 2night: Pinar Club

A poche decine di chilometri da Roma ecco il regno dei balli latinoamericani: salsa, merengue, reggaeton per scatenarsi e lasciarsi andare all’euforia dei ritmi latini, dove la musica è rigorosamente suonata sempre dal vivo con gruppi e bande tra i migliori al mondo. Al Pinar si viene per danzare, ma anche per mangiare. Da provare i menù pizza, brace e pesce, quest’ultimo vera specialità della casa. 

Inverno 2017



 

2night 2016-12-06
 
comments powered by Disqus