capodanno roma · locali Roma
Roma

Pizza Ciro Roma



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 00:00.

TEL:  066786015  

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

pizza, pizzicotto, bruschette, Sfizioso napoletano, supplì, Mozzarella in carrozza, Paccheri sogno (zucchine e vongole), Tubetti alla Ciro (rucola e cozze), Gnocchi alla sorrentina, Salsicce napoletane, lombarda di manzo, griglita mista di carne o pesce, Coppa Re Umberto

recensione 2night: pizza ciro

La prima Pizza Ciro nasce a Napoli in uno dei quartieri più antichi della città: "I Quartieri Spagnoli". Oggi Ciro è arrivato anche a Roma in Via della Mercede, a Piazza di Spagna, e in Piazza S. Apollinare, a Piazza Navona, riuscendo a creare nel cuore della capitale l'autentica atmosfera dell'anima napoletana.

Nel centro storico offre la genuina fantasia della cucina partenopea con prodotti di prima... LEGGI TUTTO qualità, cordialità e accoglienza da parte di un giovane e dinamico staff.
Da non molto il locale si è rifatto il look, mantenendo sempre la tradizione della cultura e cucina napoletana.

Da Napoli a Roma continua il mito della pizza, cotta nel forno a legna. Don Ciro prepara la sua specialità, la pizza napoletana verace, fatta come una volta. Per i palati più esigenti, lo chef offre piatti preparati con la migliore selezione di ingredienti freschi della cucina italiana.

(OTTOBRE 2010)

2night 2010-10-20
 
comments powered by Disqus