LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI VENEZIA · PROMOZIONI
capodanno venezia · locali venezia

Pizzeria Ristorante Ae Oche Docks Mestre Venezia



ORARIO:  Aperto da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 14:30, da lunedì a giovedì, la domenica dalle 19:00 alle 23:00, da venerdì a sabato dalle 19:00 alle 23:45

TEL:  0415321892  

map

DA BERE:

Birra artigianale cruda marchiata Ae Oche

recensione promozionale

Perché Devi Proprio Andare A Mangiare Ae Oche

La pizza di qualità: la novità più interessante per una pizzeria già molto conosciuta è come fa la sua pizza. Ae Oche in Viale Ancona su questo possono fare scuola, da un anno hanno sostituito le farine con quelle macinate a pietra semi integrali, da qualche mese ha optato per un impasto con il lievito madre creando addirittura una cella di maturazione per i panetti

Le pizze da ordinare:... LEGGI TUTTO la Mareverde, una pizza bianca con zucchine, mazzancolle, olio all'aglio, sale e pepe. Oppure la Bufalina con mozzarella e pomodoro, pomodori secchi, culatello e mozzarella di bufala D.O.P.

La cucina: Se è vero che Ae Oche è prevalentemente una pizzeria, il lato cucina non è da sottovalutare. In un menu speciale, che cambia ad ogni stagione, si trovano alcune chicche; ad esempio: il carpaccio di Marlin affumicato con rucola e noci, i tagliolini all'astice o la tagliata di pollo al parmigiano e pinoli.

Per i vegetariani, i vegani e i celiaci: tofu alle erbette aromatiche con contorno di verdure ai ferri, polpette di tofu e farro alla piastra con pomodori secchi, scaloppine di seitan ai funghi con verdure grigliate sono alcune delle proposte per chi non mangia derivati animali. Per chi invece non può mangiare il glutine c'è sia la pizza che la pasta in versione gluten free.

I dolci: sono sempre gli stessi, ma sono fatti con tanta cura e sono così una leccornia che sono diventati famosi in città. Ecco la lista: tiramisù, tiramisù alla nutella, crema all'amaretto, salame al cioccolato e panna cotta.

Le birre artigianali: Ae Oche si beve San Gabriel, uno dei migliori birrifici artigianali della marca trevigiana. Sempre presenti la Ambra rossa, la bionda, la Hefe Weizen, la On. A rotazione, dato che sono prodotti stagionali, la Birra del tempio, la Nera Opitergium, la Birra dell'Apostolo, la Nera di Tarzo e la Vintage ambra rossa.

Gli eventi: Tutti i sabato sera c'è una cena divertimento con dj set che propone musica italiana e commerciale. Al venerdì invece aperitivo in terrazza sui Docks di Mestre (30 coperti a sedere più uno spazio privé per il pre-serata).

La pausa pranzo: per la pausa pranzo il lcoale offre delle formule fisse come il menu pizza con una pizza a scelta a 9,40 euro oppure un menu con primo e contorno a 7.80.un secondo e contorno a 8.80 un'insalatona a 9,40 o il menu completo a 11. Il bere è compreso nel prezzo a scelta tra un quarto di vino, mezzo litro d'acqua o una bibita piccola.

Le partite: L'abbonamento a Sky sport permette di vedere tutte le partite di campionato e di Champions, davanti a una buona pizza.
recensione 2night: Pizzeria Ristorante Ae Oche Docks Mestre

Proposte per tutti i gusti e tutti i palati in una cornice giovane e vivace che sintetizza nel design lo stile dei locali americani con interni in legno, vecchie insegne e graffiti alle pareti e quello dei docks londinesi. Vanta ben 3 menu: quello dedicato alle pizze con un centinaio di varianti, quello dedicato ai piatti (antipasti, primi e secondi) a base di carne e pesce e alle insalatone farcite e il nuovissimo menu snack.

Primavera 2016.

2night 2016-03-11
 
comments powered by Disqus