capodanno venezia · locali venezia

Pizzeria Ristorante Ae Oche Docks Mestre Venezia



ORARIO:  Aperto da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 14:30, da lunedì a giovedì, la domenica dalle 19:00 alle 23:00, da venerdì a sabato dalle 19:00 alle 23:45

TEL:  0415321892  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
Su Instagram    
map

DA MANGIARE:

Pizza a doppia lievitazione

DA BERE:

Birre italiane ed estere alla spina e in bottiglia

MUSICA:

Musica dal vivo e dj set

recensione promozionale

Perché Devi Proprio Andare A Mangiare Ae Oche

La pizza di qualità: l'aspetto più interessante di una pizzeria già molto conosciuta è scoprire come fa la sua pizza. Ae Oche, in Viale Ancona, su questo possono fare scuola: le farine sono macinate a pietra e semi integrali, con un impasto a doppia lievitazione che riposa dalle 48 fino alle 72 ore. Così la pizza è fragrante e digeribile.

Le pizze da ordinare: molte... LEGGI TUTTO le pizze tra cui scegliere, ma se vuoi gustare tutta la creatività di Ae Oche, concentrati sulle Pizze Speciali. Come ad esempio la pizza Alice con mozzarella di bufala D.O.P, alici del Mar Cantabrico, pinoli, cipolla di Tropea, olive taggiasche e pomodoro fresco.

La cucina: Se è vero che Ae Oche è prevalentemente una pizzeria, il lato cucina non è da sottovalutare. Ad affiancare il menù standard, c'è il menù speciale che varia le sue proposte ogni due o tre mesi, per garantire stagionalità e varietà. Antipasti, primi e secondi della tradizione italiana, con proposte veggie e gluten-free.

Per i vegetariani, i vegani e i celiaci: tofu alle erbette aromatiche con contorno di verdure ai ferri, polpette di tofu e farro alla piastra con pomodori secchi, scaloppine di seitan ai funghi con verdure grigliate sono alcune delle proposte per chi non mangia derivati animali. Per chi invece non può mangiare il glutine, ci sono pasta, pizza e anche il tiramisù gluten-free.

I dolci: sono sempre gli stessi, ma sono fatti con tanta cura e sono così una leccornia che sono diventati famosi in città. Ecco la lista: tiramisù, tiramisù alla nutella, crema all'amaretto, salame al cioccolato e panna cotta.

Le birre: cos'è una buona pizza senza una buona birra? Ae Oche schiera le più amate, alla spina, come Pedavena, Castello e Dolomiti e una selezione più ricercata in bottiglia. Sono circa 10 le etichette, tra le quali non possono mancare nomi come Ichnusa e Franziskaner.

Gli eventi: Tutti i sabato sera c'è Bollicine, un'evento scacciapensieri con cena spettacolo e dopocena danzante, dalle 21. Mentre un venerdì al mese, Ae Oche ospita un concerto di musica dal vivo dalle 10 fino a mezzanotte. Non ci sono più scuse per annoiarsi nel fine settimana!

La pausa pranzo: per la pausa pranzo il locale offre delle formule fisse come il menu pizza con una pizza a scelta a 10 Euro oppure un menu con primo e contorno a 8; un secondo e contorno a 9,00 Euro; un'insalatona a 9,50 o il menu completo a 11,50 Euro. Il bere è compreso nel prezzo a scelta tra un quarto di vino, mezzo litro d'acqua o una bibita piccola.

Le partite: L'abbonamento a Sky sport permette di vedere tutte le partite di campionato e di Champions, davanti a una buona pizza.

La zona bimbi: Ae Oche è uno di quei locali dove tutti si sentono a proprio agio, anche i più piccoli. Un'area bimbi attrezzata con sorverglianza e baby sitting è in funzione dal venerdì alla domenica. Così ci si può davvero godere la cena, e vale per tutti.
 
recensione 2night: Pizzeria Ristorante Ae Oche Docks Mestre

Proposte per tutti i gusti e tutti i palati in una cornice giovane e vivace che sintetizza nel design lo stile dei locali americani con interni in legno, vecchie insegne e graffiti alle pareti e quello dei docks londinesi. Tante pizze a doppia lievitazione e piatti della tradizione italiana tra cui scegliere, con proposte vantaggiose per il pranzo. Eventi e baby sitting nel fine settimana. 

Inverno 2019

2night 2019-01-28