E...LEGGI TUTTO come nelle "cantinas" di Mexico City, la socializzazione è bella sciolta, e la clientela ben assortita: studenti da tutte le parti del mondo, bohemiens rilassati, fashion victims di passaggio e tutte le categorie della fauna "ci vediamo in centro alle..." ben mescolate e festanti...
(Maggio 2012)
- 0
- 0
- 0
- 0
- 15 in totale
- dal più votato
- dal più recente
tsimon
35 coperti centralissimi per una cena nel perfetto spirito maya. Ottimi gli antipasti, niente male i piatti forti (il burrito un po' piccolo, il tacos decisamente + abbondante) e il dolce al cocco da sottolineare. Un po' frettoloso il servizio e un ambiente troppo chiassoso per permettere di fare una buona conversazione. Non accettano prenotazioni dopo le 8 e mezza nei weekend.
scritto più di un anno fa - Replicaaleghgh
Bel locale, veloci, e con una calda accoglienza. Le pietanze sono ottime. Da Provare !! Meglio se prenotate prima, perchè il posto è piccolino.
scritto più di un anno fa - Replicawirla
Le cameriere consigliano i burritos...io i tacos! decisamente più abbondanti... buoni anche i dolci e la sangria! D'obbligo i classici nachos accompagnati dalle salse al formaggio, al pomodoro piccante e dalla guacamole.
scritto più di un anno fa - Replicadoc_casa
Sono stato due volte in questo locale ed in entrambe le occasioni ne sono uscito soddisfatto.La prima con nutrita compagnia ma causa rapidità siamo stati parchi e abbiamo mangiato solo burritos tacos sangria e un po' di nachos ma proprio nella semplicità e soddisfazione del momento direi che ha passato a pieni voti l'esame.Per quanto riguarda la seconda volta ci sono tornato in dolce compagnia della mia adorata metà e abbiamo mangiato divinamente un po' di taco un po' di burrito scambiati tra noi i nachos come antipasto la sangria a scaldare l'ambiente..effettivamente un po' ristretto e rumoroso ma molto caldo e accogliente e se avete occasione andate sul presto vi godrete tutta la riservatezza di questa piccola taverna è molto old stile e piacevole con poca confusione.Infine apoteosi il dolce al cioccolato..ora mi sfugge il nome ma era davvero buono e ce lo siamo litigato come sempre..il ciocolato che vizio brutto!!!unica pecca forse un po' di fretta che c'hanno messo alla fine le cameriere ma meglio fossero solerti piuttosto che ritrovarsi come al KIRIN ristorante giapponese ad aspettare 4 ore per una cena che è finita all'1 e mezza
scritto più di un anno fa - Replicaduck
Locale carino in zona piazze, bell'atmosfera mexicana e... padovana del centro.... Si mangia molto bene e il cibo è fresco e ben cucinato; forse il servizio è troppo frettoloso.
scritto più di un anno fa - Replicalindoantonio
diciamo che chiamarlo messicano e' un po' un offesa al cibo messicano. I piatti sono buonini ma molto tarocchi... cioe' viene servito cibo messicano molto rivisto in salsa italiana. Rapporto qualita' prezzo non ottimo ma decente.
scritto più di un anno fa - Replicarealdenim
piccolo ristorante messicano ma molto curato per il servizio e la scelta delle portate.consigliato prenotare prima. molto ben fornita la carta di rhum e tequila
scritto più di un anno fa - Replicaverba
Ottimo il cibo, curato nei minimi dettagli (e con il piatto del cuoco che varia ogni settimana), nulla di particolarmente piccante e possibilità di mangiare piatti completamente vegetariani. L'ambiente è luminoso, allegro e coloratissimo. E soprattutto...carta di Rhum e Tequila che non finisce più. Necessario prenotare molto prima, perchè è piccolo e sempre strapieno.
scritto più di un anno fa - Replicasilviavalandro
Ottimo e gustoso! Sia per bere una sangria sia per cenare in compagnia! L'ambiente è movimentato e secondo me non adatto a cene romantiche..
scritto più di un anno fa - Replicaenricobo
Uno dei migliori locali di Padova. Il cibo è buonissimo e abbondante, il servizio veloce e le cameriere molto gentili. Essendo in pieno centro bisogna andare a piedi, inoltre bisogna prenotare con un certo anticipo, essendo molto, molto piccolo.
scritto più di un anno fa - Replicakleptes
Centralissimo a un passo da piazza dei signori.ottimo per gli studenti che hanno voglia di una cena in ottimo stile mexicano innaffiata da fiumi di cerveza e ad un passo dal resto della vita patavina!locale dove non è richiesto di mantenere un rigoroso tono di voce da conversazione ma anzi lo spirito caliente dei piatti e della musica portano rapidamente ad ordinare dei chupiti a fine serata.
scritto più di un anno fa - ReplicaAnonimo
Ottimo locale, anche se un pò piccolino. Consiglio di prenotare almeno con 1 settimana di anticipo. è molto carino e ben curato però. buoni i burritos e non riesco a resistere ai tacos. Fantastici. Anche i super alcolici non sono miente male. Un pò forti forse.......
scritto più di un anno fa - Replica0
voti
fuffis03
Ottimi i burritos, da non perdere y tacos con le diverse salse: guacamole!!!! delizioso il dessert al cocco e buono anche il mojito. il servizio è buono!!! l ambiente è acogliente!
scritto più di un anno fa - Replica
Via Nazario Sauro 16, Padova (PD)
21°ristorante a padova