capodanno venezia · locali Venezia
Venezia

Pub 68 Venezia

TIPO:pub


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00, escluso il giovedì.

TEL:  0410994550  
map

DA MANGIARE:

panini e fritti della casa

recensione 2night: pub 68

Il Pub 68 è uno dei più famosi pub di Mestre, si trova nel quartiere di Carpenedo, vicinissimo al Parco Bissuola. Da ormai più di un anno la gestione è nelle mani di Mattia Spolladore, meglio conosciuto come Spolla, che dopo anni di gavetta dietro i banconi e le piastre di rinnomati locali mestrini ha deciso di intraprendere quest'avventura.
Il Pub 68 è uno dei pochissimi pub a Mestre che dispone... LEGGI TUTTO di un'ampia sala fumatori, è inoltre un Reyer Fans Club dove gli accaniti fans della squadra di pallacanestro si trovano, prima e dopo le partite, a degustare e a scaldarsi con le ottime birre alla spina che il pub propone:

- CASTELLO / BIRRA BIONDA: La leggera nota luppolata ed il bel colore dorato completano il profilo di questa birra estremamente piacevole da bere. E' una premium a bassa fermentazione. E´ caratterizzata da un gusto equilibrato ed armonioso, cui la media gradazione alcolica conferisce rotondità e pienezza.

- TENNENT'S / STRONG LAGER: Una strong lager dall'aroma maltato e penetrante, un gusto decisamente al malto all'inizio della degustazione che lascia il posto, solo in seguito, all'amaro del luppolo. Con una spuma fine e compatta, la Tennent's è una birra dal corpo pieno e denso, dal colore dorato intenso e da una gradazione alcolica di tutto rispetto: ben 9°.

- Tante anche le birre in bottiglia.

Degni di nota sono gli eventi che si organizzano ultimamente il venerdì e sabato sera, con i dj Matteo Rossi aka Rougedish, Luca Chivi, Lobrax e KX Chicco, che accompagnano con la loro musica le feste della birra.

(maggio 2009)

2night 2009-05-11
 
comments powered by Disqus