fuorisalone milano · capodanno milano · locali milano

Quantic Milano



ORARIO:  Aperto giovedì dalle 23:00 alle 05:00, da venerdì a sabato dalle 23:00 alle 08:00

TEL:  0266668790  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA BERE:

drink miscelati con distillati premium

MUSICA:

deep house music con DJ internazionali

recensione promozionale

Perché Il Quantic è Un Club Dallo Stile Newyorchese A Milano?

Cocktail bar al ritmo di deep house
Tre serate da raccontare all’insegna dell’eleganza e della deep house. Il Quantic ha una doppia anima. Aperto dal 2016, dove prima c’era il “G Lounge”, in via Larga, a due passi dal Duomo, è in grado di unire la migliore musica house della scene meneghina, con cocktail di qualità, il tutto in un’atmosfera che richiama i club di New York.

-perché... LEGGI TUTTO al piano di sopra è un cocktail bar elegante, con le pareti scure dove da maggio si può iniziare la serata dall’aperitivo, con un ricco buffet
-per la selezione dei distillati premium e la collaborazione con Dom Pérignon
-perché il bartender Fabio Matarazzo cura la lista di cocktail che va dai grandi classici ai twist. Da provare l’intramontabile Cosmopolitan e il Florita Daiquiri con lime, maraschino e rum

Il club
Al piano seminterrato si accede alla pista, aperta giovedì, venerdì e sabato. Ogni sera ha una programmazione diversa, ma sempre all’insegna della deep house e della techno music. L’ingresso è libero, il cocktail accompagna le esibizioni di dj set di fama internazionale.

-perché il giovedì la colonna sonora è spesso quella di Nicole Minetti. La serata Kleb Party si caratterizza per influenze internazionali e commerciali, con ispirazioni provenienti direttamente dai migliori club di Ibiza. I resident sono DJ Marco Coccia e Federico Perzy.
-perché il venerdì protagonista è ancora la musica house con la serata Lippstick Friday. Qualità e ricercatezza anche nella selezione del dj set, con una programmazione di ospiti che mantiene sempre molto vip l’atmosfera in sala
-perché il sabato è la serata dance per eccellenza. Più glamour delle altre ma senza mai perdere la sua connotazione chic. Una selezione musicale che piacerà al pubblico raffinato ed esigente proprio sotto la Madonnina

Location perfetta per gli eventi più esclusivi
Il Quantic è la location perfetta per gli eventi più esclusivi e raffinati, scelta dai grandi marchi di moda per serate aziendali o eventi più mondani. Ideale anche per eventi istituzionali, presentazioni, mostre fotografiche e feste private.

-perché è stata scelta da grandi marchi della moda come Louis Vuitton, Valentino, Hogan ma anche aziende di design come Driade o Unopiù che ha contribuito ad impreziosire l’arredamento del locale con i suoi divani
-per organizzare la propria festa privata per un’occasione speciale e per qualsiasi ricorrenza. La sala è in grado di ospitare fino a 350 persone, pronte a scatenarsi al ritmo di musica per tutta la notte.

 
recensione 2night: Quantic

E' il locale ideale dove puoi far bere un buon cocktail per aperitivo, un buon amaro after dinner e scatenarti con fino a tarda notte.
Al piano di sopra è un cocktail bar elegantino, dominato dai toni scuri e dalle pareti blue notte, moderno con qualche richiamo rétro, in attività fin dall’aperitivo (con stuzzichini serviti). La carta dei drink propone grandi classici e twist.
Al livello seminterrato... LEGGI TUTTO si nasconde la pista, aperta giovedì (house e deep house), venerdì (techno) e sabato (serata Alphabet). 

Il locale ha aperto a ottobre 2016, dove una volta c'era il G Lounge


Primavera 2018

2night 2018-05-04