LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI FIRENZE · PROMOZIONI
capodanno firenze · locali firenze

Queen'S Chips Amsterdam Firenze Firenze

TIPO:bar


ORARIO:  Aperto da lunedì a giovedì, la domenica dalle 11:00 alle 23:00, da venerdì a sabato dalle 11:00 alle 00:00

TEL:  3394100370  

map

DA MANGIARE:

Patatine fritte

DA BERE:

Birra artigianale

recensione promozionale

Perchè Queen's Chips Amsterdam è L'unico Ed Inimitabile Regno Delle Patatine Fritte Di Qualità A Firenze

E' IL PRIMO ED UNICO PUNTO VENDITA A FIRENZE ED IN TOSCANA
- Queen's Chips Amsterdam è un franchising olandese che vanta 40 punti vendita in Italia ed il primo punto vendita in Toscana, a Firenze, dove ha aperto i battenti ad ottobre 2015.

NASCE DAL SOGNO DI UN GIOVANE DI UNA PAUSA VELOCE, ECONOMICA E DI QUALITA' NEL CENTRO DI FIRENZE
- E già questo sarebbe un valido motivo per scegliere... LEGGI TUTTO Queen's Chips Amsterdam, idea di un giovane studente ed aspirante giornalista, Andrea Vincente, che sognava di regalare ad una via del centro storico, così frequentata ed affollata da locali turistici, un luogo dove poter fare una pausa ed uno spuntino di qualità, veloce e ad un prezzo davvero contenuto.

LE PAROLE D'ORDINE SONO FRESCHEZZA, GENUINITA' E COMPETENZA
- Se ti aspetti patatine già tagliate, congelate e fritte in olio di pessima qualità come nei fast food, ti sbagli di grosso: qui le patate sono fresche e tutte provenienti dall'Olanda, sono pelate e tagliate al momento e fritte in olio di semi di girasole, in modo da poter essere servite alla clientela calde, morbide e gustose all'interno e croccanti e per niente unte all'esterno.
- Puoi osservare le operazioni di taglio e frittura dall'ingresso, dove il banco per il taglio e la friggitoria sono a vista.
- La scelta della patata olandese non è un caso, ma è stata appositamente scelta per le sue caratteristiche, tra cui la minor quantità di amido che, con il tipo di taglio e di temperatura di cottura utilizzati, offre il miglior risultato. Persino la friggitrice è un'esclusiva proveniente dall'Olanda ed è tra le migliori sul mercato.
- Anche la scelta di proporre solo patatine fritte è ben ponderata e deriva dalla volontà di concentrarsi su un unico prodotto, garantendo la massima qualità.
- Infine, grande attenzione viene posta per l'aerazione della friggitoria e per l'igiene, che è un valore imprescindibile dell'attività.

PUOI SCEGLIERE TRA DIVERSI FORMATI
- I coni di Queen's Chips Amsterdam sono davvero generosi: si parte dal formato piccolo, da 230 grammi, al medio, da 400 gr, fino al jumbo, da ben 900 grammi.
- I prezzi sono contenuti: si parte da 2,50 euro per il cono piccolo a 3,50 euro per il medio, fino a 5 euro per il jumbo.

LA PRIMA SALSA E' IN OMAGGIO
- Le patatine fritte sono ottime da essere gustate da sole, ma puoi scegliere anche tra 20 tipi di salse olandesi diverse, una più sfiziosa dell'altra, tra cui non mancano le proposte anche per i vegetariani, come l'Algerina o la Marocchina, piccante e dal gusto orientale.
- Solo alcuni esempi: Barbecue, dal gusto affumicato, Cocktail, a base di whisky, Curry Ketchup, leggermente dolce e speziata, Hot Shot, piccante, Pitta, allo yogurt, Pepe nero, a base di maionese con pepe nero, Jammie, a base di senape di Dijon, oltre alle immancabili Tomato Ketchup e Maionese classici.
- La prima salsa scelta è in omaggio, le altre costano 0,50 centesimi l'una.

HAI UN'AMPIA SCELTA DI BEVANDE ALCOLICHE ED ANALCOLICHE
- Oltre alle bevande analcoliche, con un prezzo che oscilla da 1,50 euro a 1,80 euro, trovi birra in bottiglia e birra artigianale La Petrognola e Birrificio Fiorentino, con un prezzo anch'esso contenuto, che varia da 2,50 euro a 4 euro.




 
recensione 2night: Queen's Chips Amsterdam Firenze

Primo punto vendita in Toscana del franchising olandese Queen's Chips Amsterdam, nasce nel cuore del centro storico dal sogno di un giovane di regalare alla zona una pausa gustosa, di qualità, veloce ed economica. Patate fresche olandesi sono pelate, tagliate al momento e fritte in olio di semi di girasole per garantire un prodotto caldo e croccante. Puoi scegliere tra 3 tipi di formato, da 2,50  a 5 euro, e 20 tipi di sfiziose salse olandesi: la prima è omaggio.

Autunno 2016

2night 2016-11-08
 
comments powered by Disqus