Raya Lipari


INDIRIZZO: Via San Pietro (ME)

ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 00:00 alle 05:00 e dalle 09:00 alle 19:00

TEL:  090983013  
map

MUSICA:

commerciale house

recensione promozionale

Perché Andare Al Raya, Il Locale Più Esclusivo Del Mediterraneo

PER UNA LOCATION ESCLUSIVA
Il Raya hotel nasce negli anni ‘60 quando Myriam Beltrami e il marito Paolo Tilche decidono di investire sull’isola di Panarea, costruendo la terrazza più bella del mondo, sospesa tra cielo e mare. Da allora e fino ad oggi il Raya è diventato l’hotel charme del Mediterraneo, una meta esclusiva famosa in tutto il mondo, dove gli attori di Hollywood e le grandi firme della... LEGGI TUTTO moda internazionale si sentono a casa: il Raya conta tra i suoi ospiti personaggi come Naomi Campbell, gli stilisti Dolce e Gabbana, Mike Tyson fino alla cantante Noah, amica della proprietaria.

PER VIVERE UN’ESPERIENZA UNICA
Tutta la struttura del Raya risente dello charme della sua proprietaria e dello stile ricercato ed elegante che la contraddistinguono. Un soggiorno al Raya diventa un’esperienza magica all’insegna della serenità e della tranquillità, grazie anche alle quattro piscine termali e alle splendide terrazze che ospitano tutte le sere l’aperitivo.

PER GODERE OGNI GIORNO DI UNA VISTA MOZZAFIATO 
Tutta l’isola di Panarea offre uno spettacolo splendido sul mare che la circonda, ma il Raya è arroccato sul pendio della collina e da lì il panorama diviene uno dei più belli del mondo. Se si sale sulla terrazza più alta per l’aperitivo, al tramonto, si può godere di una vista straordinaria sullo Stromboli e dei mille colori diversi che crea il sole tramontando. Dalle terrazze private delle stanze si può assistere allo spettacolo del fuoco dello Stromboli.

PERCHè RAYA NON è SOLO UN HOTEL
Raya è famoso per essere l’hotel charme più amato dalle celebrità, ma definirlo solamente un hotel è riduttivo: Raya è anche un lounge bar, una discoteca, una boutique. La sua creatrice, Myriam Beltrami, è un’icona del turismo ma anche della moda e soprattutto è una nota mecenate: non di rado accanto alle piscine del suo splendido hotel vengono ospitati eventi culturali, che dimostrano il sostegno di Myriam alla cultura, all’arte e alla moda.

PER BALLARE CON LE STELLE
Aperta per tutta l’estate, la discoteca del Raya è come una piccola oasi di lusso: l’ingresso per una serata si aggira intorno ai 50 euro ma sale anche fino ai 150 quando si esibiscono artisti di fama internazionale; in cambio si ottengono serate davvero uniche per tutta la stagione estiva. Nella discoteca del Raya infatti ci si può scatenare fino all’alba, in un ambiente curato, in compagnia di un pubblico selezionato: non è raro incontrare volti noti mentre si partecipa agli eventi del Raya.

PER EVENTI MEMORABILI 
Per le serate estive nella discoteca, il Raya coccola i suoi ospiti con dj di fama internazionale, come Bob Sinclair, che nell’estate del 2016 ha dato vita a uno degli eventi più memorabili del Raya, o Nicky Romero, protagonista dell’estate 2017 insieme a Klingande. La scelta degli artisti viene fatta con grande attenzione, tenendo in considerazione anche la fascia d’età degli ospiti del Raya: per i clienti più giovani si deciderà per i dj più in voga al momento, per una clientela più adulta per artisti dalle note più classiche. 
recensione 2night: Raya

Stabilimento balneare e disco club. Raya è una delle discoteche più frequentate delle Isole Eolie. Di giorno offre uno scenario mozzafiato, sarà per il suo affaccio sullo scoglio di Basiluzzo o per le molte ragazze che prendono il sole in topless.

Di sera si balla sotto le stelle tra ragazzi scatenati e volti noti. Facile trovare tra i divanetti Naomi Campbell, Dolce e Gabbana, Mike Tyson e molti altri. Ricordiamo, nell’agosto del 1996 la cena a lume di candela fra Melanie Griffith e Antonio Banderas, controllati a vista dalle guardie del corpo.

Estate 2017

2night 2017-07-27
 
comments powered by Disqus