Dormelletto

Red Beef Steak House Dormelletto

map

DA MANGIARE:

Tartare di tonno con avocado e zenzero, Filetto di bisonte all'aceto balsamico con misticanza di stagione, Culatello di Langhirano con gnocco fritto, Agnolotti al brasato con sugo ai tre arrosti, Ventresca di tonno di Carloforte alla griglia, Branzino alla sorrentina, Fiorentina con spiedini di scamorza, Red Beef Burger

DA BERE:

vini rosati, rossi, bianchi, spumanti, champagne, birre artigianali Baladin

MUSICA:

sottofondo di musica lounge e chill-ou

recensione 2night: red beef steak house

Nato nel 1999 il locale offre un contesto moderno ed elegante. Il wengè dei tavoli e le sedie in pelle chiara dell'arredamento, rendono l'ambiente molto accogliente.
Sono presenti quattro sale, di cui una riservata alle coppie, dove c'è un'intima atmosfera.
Nel periodo estivo è possibile essere serviti nel dehors esterno, circondati da palme, betulle ed un magnifico ulivo secolare.

Protagonista... LEGGI TUTTO assoluta del menù è la carne, presente in una vasta scelta di tagli migliori, proveniente da Argentina, Australia, Canada,Kansas e Scozia. (C'è un'apposita cella per assicurare la migliore frollatura della carne). Si può scegliere tra antipasti di terra, di mare, primi di pasta fresca, secondi e pizze.
La carta dei vini racchiude una vasta scelta enologica, con etichette provenienti da varie regioni italiane.

Tutti i giovedì menù speciale: costata da 500 g con contorno, bicchiere di vino e caffè, 16 euro con servizio e coperto inclusi.

Orari: dalle 18,30 alle 1,00
LA CUCINA E' APERTA DALLE 18,30 ALLE 24,00.
Domenica e festivi APERTI ANCHE A MEZZOGIORNO.
Da metà Luglio a fine Agosto: SEMPRE APERTI

(OTTOBRE 2010)

2night 2010-10-11
 
comments powered by Disqus