fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

DA MANGIARE:

cene romantiche

MUSICA:

violini e pianoforti suonano dolci melodie d'amore

recensione 2night: renoir village

ReNoir Village è un ristorante-braceria che trova collocazione all’interno di una vecchia fornace del Settecento, ora adibita a bellissima villa, circondata da un suggestivo parco estivo. Un idilliaco microcosmo che ricrea la felice atmosfera di un villaggio d’altri tempi. Paradiso per inguaribili romantici, il ReNoir Village - nato dall’esperienza consolidata del Ristorante ReNoir Cafe di Pogliano... LEGGI TUTTO Milanese - si rivela location ideale per speciali cene d’amore, da “condire” con innumerevoli trovate sentimentali e con love-gadget d’eccezione:

servizio limousine
mazzi di rose e lettere d’amore
tavole imperiali e abiti principeschi
scrigni con sorprese
regali personalizzati con le cifre degli amanti
tenere melodie live provenienti da violini e pianoforti
matrimoni simbolici come a Las Vegas
...e molto altro ancora.

ReNoir Village è inoltre specializzato nella celebrazione di addii al nubilato e celibato che si sviluppano attraverso un iter ben preciso e dettagliato, ricco di momenti simbolici, ora sentimentali ora ironici e divertenti, adatti a rendere protagonisti i futuri sposi di un’esperienza indimenticabile.

E’ poi possibile scegliere ReNoir Village anche per il giorno del sì, con cerimonia all’americana, per il quale sono disponibili diverse formule personalizzabili a seconda delle esigenze di ciascuna coppia (anche gay-friendly wedding).

Oltre ad un esaustivo menu à la carte, sono disponibili moltissime tipologie di menu, di terra e di mare: dalla Braceria Giro carne e Giro pesce, passando per la Paellata e il giro-pizza.

Anche compleanni, cene aziendali, cene con delitto e feste a tema. Perfetto per grandi comitive (in arrivo anche dall'estero) vista l’ampia disponibilità di coperti.

Giugno 2010

2night 2010-06-07
 
comments powered by Disqus