LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI LEGNANO · PROMOZIONI
fuorisalone milano · capodanno milano · locali legnano

Hostaria Rid E Pacià Legnano



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:30, il lunedì, da mercoledì a domenica dalle 19:20 alle 23:00

TEL:  0331541978  

map

DA MANGIARE:

Selezione salumi, Fassona piemontese, Maiale iberico, Patanegra

DA BERE:

Etichette nazionali

recensione promozionale

La Cena Conviviale Dell' Hostaria Rid E Pacià

L’idea semplice e vincente allo stesso tempo è quella di abbinare la buona cucina italiana a momenti di allegria con serate di intrattenimento, musica, magia  e cabaret, sapientemente guidate dalla mano esperta del comico Max Pisu che si occupa della direzione artistica degli spettacoli. Il risultato è irresistibile: un mix di sapori, qualità, tradizione e convivialità.

IN CUCINA

In cucina... LEGGI TUTTO lo chef è a particolarmente attento alla scelta delle materie prime, dai tagli di carne alla selezione di salumi, dalle verdure ai formaggi. La ricerca è volta a ricreare i sapori di una volta, quindi  tutto viene preparato in casa: pane, focaccia, dolci. Si prediligono gli ingredienti stagionali e del territorio, anche a km 0.
Diverse le specialità della tradizione lombarda e piemontese, ma è facile trovare nel menu anche prelibatezze toscane, sarde e iberiche.

LA CENA CONVIVIALE

Tutti i giorni, oltre alla carta, sono disponibili i menu degustazione, ideali per chi ama la compagnia e la convivialità.  Si parte con un gran misto di antipasti della tradizione, per poi passare ad assaggi di primi e secondi, senza dimenticare i dolci golosi della casa. Ogni sera all’Hostaria uno spettacolo differente accompagna la cena: musica, magia, cabaret.

IN CANTINA

Oltre 100 le etichette presenti in cantina con una carta dei vini che copre tutto il territorio italiano. Ottima selezione anche di vini in caraffa a basso contenuto di solfiti e con un buon rapporto qualità prezzo.
recensione 2night: Hostaria Rid e Pacià

Un'osteria originale e informale, per chi ama sedersi a tavola, mangiare e fare una risata in compagnia. Da Rid e Pacià l'importante è stare bene, nel segno della convivialità, riscoprendo i sapori di una volta, tra un sorriso e un bicchiere di vino. Un luogo che combina la buona cucina italiana a momenti di spensieratezza, con serate di musica e cabaret curate dalla direzione artistica di Max Pisu.

Gennaio 2014

2night 2014-05-22
 
comments powered by Disqus