fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

Ristorante 1958 Milano



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 00:00.

TEL:  023575164, 3456009997  

map

DA MANGIARE:

sfilata dei carpacci e delle tartare e delle catalane, riso con ostriche e champagne, spaghetti ai ricci di mare e la pasta fresca con straccetti di wagyu, branzino selvatico abbraccia sale, griglia o forno, frittura

DA BERE:

Grappa Riserva del Conte Ludovico di Spessa, champagne Ruinart

recensione 2night: ristorante 1958

Una cucina raffinata, che pesca il meglio del mare per servirlo con eleganza e stile. Qui si alza il sipario al sapore di astice reale della Sicilia, aragoste del Mediterraneo, king crab dell'Alaska, scampi e gamberi di Mazara del Vallo, caviale iraniano di storioni asetra o beluga del Mar Caspio, servito con blinis. La crème de la crème viene esaltata da riservatezza e originalità.

Domenico Antonio... LEGGI TUTTO Di Lorenzo, titolare, insieme alla moglie Patrizia, hanno affidato l'arredamento nella mani del noto progettista-designer, Beppe Riboli.

La cucina non trascura i piatti di terra, rigorosamente di prima qualità e ricercati: jamón ibérico Pata Negra de bellota, carne di wagyu, formaggi francesi con mieli e confetture della casa.

Un'ottima selezione di etichette italiane e francesi, sia di piccole che di grandi aziende. Per sorsi di charme di consiglia la Grappa Riserva del Conte Ludovico di Spessa e un calice di champagne Ruinart.

(Febbraio 2012)

2night 2012-02-23
 
comments powered by Disqus