capodanno venezia · locali Venezia
Venezia

Ristorante Al Cacciatore Caorle



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 22:00, escluso il mercoledì.

TEL:  042180331  

map

DA MANGIARE:

Specialità marinare

DA BERE:

Carta dei vini con oltre 500 etichette

recensione 2night: ristorante al cacciatore

Entrando rimarrete piacevolmente coinvolti dalla sobrietà e dall’eleganza del locale, frutto anche della recente ristrutturazione mirata a rendere l’ambiente confortevole ed adatto alle necessità di una clientela sempre più esigente. A gestirlo sono i fratelli Donatello, Franco e Diego Vian che festeggiano i 32 anni di attività. Il ristorante si caratterizza per essere un’impresa a conduzione familiare... LEGGI TUTTO nella quale operano anche le mogli Elda, Giovanna, e Marisa, i figli Enrico, Alessandra, Francesca ed Elisa, oltre alla nonna Pierina, custode di antiche ricette e tradizioni culinarie.

La clientela si contraddistingue per la provenienza da tutta Italia ed anche dall’estero per gustare soprattutto il pesce fresco di mare.

In evidenza la cucina a vista rallegrata dallo scoppiettante fuoco che promana dal barbecue protetto da una spessa vetrata.

Il menù varia a seconda della stagione e della creatività degli Chef Donatello e Diego.

Il menù alla carta va dai 40 ai 55 euro per selvaggina da penna e da pelo; dai 45 ai 65 euro per le specialità di mare. Bevande escluse.

N.B. Locale più volte segnalato dalla Guida Michelin, dalla Guida del Gambero Rosso (1 Forchetta nell'edizione del 2009), dalla Guida Veronelli, dalla Guida dell’Espresso, dalla Guida del Touring Club e dalla Guida dell’Accademia Italiana della Cucina.

(giugno 2009)

2night 2009-05-28
 
comments powered by Disqus