capodanno venezia · locali venezia

Ristorante Principessa Venezia



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:30.

TEL:  0415206881  

Sito del locale    
Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

cucina della tradizione

recensione promozionale

​Perché Devi Andare Al Ristorante Principessa

Ci sono locali che, semplicemente, lasciano il segno. Non è solo per la splendida vista, per la cucina gustosa o per la cortesia dello lo staff. No, qui la soddisfazione va oltre tutto questo perché tutto al ristorante Principessa dell’Hotel Savoia & Jolanda è studiato al meglio per rendere la vostra esperienza unica e tagliata su misura proprio per voi.

UNA LOCATION IMBATTIBILE

A... LEGGI TUTTO due passi da San Marco e Palazzo Ducale, in posizione privilegiata sulla splendida e assolata Riva degli Schiavoni, il ristorante Principessa è il primo locale con terrazza che si incontra arrivando dalla Piazza marciana. La meravigliosa vista sul Bacino di San Marco è solo uno dei molti motivi per cui lo amerete. Non potrebbe esserci location più centrale, prestigiosa o facile da raggiungere: un punto perfetto di partenza o di arrivo per ogni viaggio alla scoperta della città più bella del mondo.

LA CLASSE NON È ACQUA

La Principessa Jolanda ne sarebbe andata fiera. La recente ristrutturazione di tutti gli spazi ha ridefinito l’eleganza senza tempo del Ristorante Principessa. Lo stile unico degli arredi ha il sapore moderno della semplicità delle linee e allo stesso tempo il gusto ricercato dei materiali tradizionali, dal legno al vetro, finemente lavorati. La “parete delle principesse”, tra preziosi dipinti e ricercate applique, è un imprescindibile tocco chic.

ATMOSFERA SENZA PARI

Che scegliate un pranzo al sole nello straordinario dehors o nella capiente terrazza (coperta e riscaldata in inverno) o una cena romantica nella meravigliosa sala Principessa, l’atmosfera inconfondibile della bellezza di Venezia vi accompagnerà in ogni momento. Che siate ospiti dell’Hotel o scegliate questo ristorante per vivere un’appagante esperienza enogastronomica, l’eccellente servizio guidato dal maître Stefano Marongiu saprà soddisfare ogni vostra richiesta con gentilezza e un sorriso sincero.

UN MENU TRA TRADIZIONE E MODERNITA'

La cucina del ristorante Principessa mantiene le stesse perfette premesse riservate alla cura degli ambienti: una giusta integrazione tra passato e presente riuniti sotto i dettami della stagionalità e dei migliori prodotti disponibili sui banchi del mercato di Venezia. Se cercate una cucina mediterranea capace di proporre i migliori piatti della nostra tradizione e quelli che hanno fatto la storia della città, siete nel posto giusto. Ma anche chi preferisce sapori più internazionali - o chi cerca il piatto giusto per i bambini - troverà la perfetta soddisfazione ai propri desideri. Inoltre, il meraviglioso cocktail bar, sempre aperto a tutti, è la soluzione ideale per un aperitivo di classe prima di cena o per un drink di classe in ogni momento.

EVENTI SU MISURA

Se cercate un luogo unico per coronare un momento speciale a Venezia, il Ristorante Principessa fa al caso vostro. Gli spazi versatili, l’esperienza organizzativa e uno staff d’eccellenza sono il punto di partenza per ogni evento riuscito alla perfezione: matrimoni, cerimonie, anniversari, ma anche pranzi privati, cene di gala, eventi istituzionali o aziendali e molto altro trovano la giusta dimensione e collocazione nelle strutture del ristorante e dell’hotel. E se cercate un tocco intimo e unico, lasciatevi affascinare dalla meravigliosa Terrazza Codussi affacciata su Campo San Zaccaria.
recensione 2night: Ristorante Principessa

Ristorante dell'Hotel Savoia e Jolanda aperto a tutti e recentemente ristrutturato in posizione strategica a pochi passi da Piazza San Marco. Una sala interna decorata con legno e vetro, una terrazza riscaldata in inverno e un dehors affacciato sul Bacino di San Marco. Cucina mediterranea con ispirazione veneziana e tocco internazionale. Cocktail bar in stile. Si organizzano serate a tema ed eventi privati.

Primavera 2018

2night 2018-04-18