capodanno vicenza · locali Vicenza
Vicenza

Ristorante Valbella Gallio



ORARIO:  Aperto da lunedì a martedì, da giovedì a domenica dalle 11:00 alle 15:00, tutti i giorni dalle 19:00 alle 23:00

TEL:  0424449839  

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

piatti con funghi, fonduta, fomaggi di malga, cacciagione

DA BERE:

vini locali

recensione 2night: ristorante valbella

Altopiano di Asiago: la bellezza montanara di Gallio, con la sua chiesa che sovrasta la graziosa piazza. E poco distante da questa incantevole polaroid, il ristorante albergo Valbella: esattamente tutto quello che ci si aspetta da un posticino di montagna. Semplice, senza pretese, un attaccamento sincero alla tradizione, dall’accoglienza alla cucina.

Cucina leggera all’occorrenza, come una polentina... LEGGI TUTTO con fonduta e porcini. O dai sapori più intensi come i rotolini di speck, zucchine e stravecchio di asiago. Formaggi di malga che sono tra i migliori in Italia. E i funghi, naturalmente: risotto con finferli e fonduta asiaghese, pasticcio di porcini e speck, speghettini verdi con piccione e spugnole, o una zuppa ancora di porcini. Piatti autentici e generosi. Fra i secondi un baccalà alla vicentina di ottima fattura, brasato ai funghi, bocconcini di vitello ai porcini. E ancora piatti di cacciagione come il gulasch di cervo con peperoni, o il capriolo in salmì.

Il prezzo è intorno ai 30 euro. Prezzi contenuti rispetto al caro-euro generale, affidabilità e qualità garantite.

(Luglio 2012)

2night 2012-07-12
 
comments powered by Disqus