capodanno bologna · locali Bologna
Bologna

Rodaricafè Casalecchio Di Reno


INDIRIZZO: Parco Rodari 1 (BO)

ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00.

TEL:  3925706221, 3925706222  

map

DA MANGIARE:

Tagliatelle ai procini

DA BERE:

vini italiani

MUSICA:

soft da ascolto e usica dal vivo

recensione 2night: rodaricafè

Il Caffè Rodari, all'interno del suggestivo Parco Rodari, è diventato RodariCafè. E pià che cambiato, si può dire che sia cresciuto da quando, nel maggio 2005, aprì per la prima volta le sue porte.
Ci si può fare merenda fermandosi alla sua gelateria, ci si può fare aperitivo, cena o dopocena con le scelte musicale dei suoi fantastici djs. L’atmosfera giusta per l'estate vi aspetta in questa giovane... LEGGI TUTTO isola di divertimento e relax alle porte di Bologna, lontana dal caos cittadino e senza problemi di parcheggio. Una risposta en plein air per gli aperitivi, per cene speciali, per ascoltare buona musica tra due calici di vino o boccali di birra e partecipare ad eventi esclusivi, spettacoli e mostre fotografiche.
Il ristorante del RodariCafe’ propone piatti originali e sfiziose specialità regionali. Per chi ama le soluzioni semplici e saporite della cucina emiliana, via libera alle sempreverdi tigelle e crescentine, accompagnate da salumi, marmellate e dall’immancabile nutella. I più goderecci invece non potranno resistere alle tentazioni del menù casereccio, con le pappardelle ai funghi porcini ad aprire alla cena.
Mentre per chi è a dieta di gola ma non di vista, ci sono composizioni culinarie inaspettate e ghiotte come l’insalata nell’ananas! Tra le coppe gelato, da provare quella ricca a fichi caramellati, noci e crema. Ma per dessert è squisito anche l'ananas caldo con cannella, panna montata e caramello. Ad innaffiare la cena e il dopocena ci pensa la fornitissima cantina con le sue selezioni di vini, birra bionda e birra rossa.
E quest’anno il RodariCafe’ fa anche una proposta irresistibile per festeggiare i compleanni: loro offrono il buffet, tu devi solo preoccuparti delle bevande e degli amici!

GIUGNO 2009

2night 2009-06-15
 
comments powered by Disqus