Rose E Basilico Negrar

CERCA IN PROVINCIAristorante
TIPO:ristorante


ORARIO:  Aperto da lunedì a sabato dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 22:00

TEL:  0457501217  
map
recensione 2night: Rose E Basilico

Vincenzo Sessa: Sono uno Chef Napoletano e abito a Verona da 26 anni. Fin da piccolo ho nutrito una forte passione per i fornelli, così dopo aver frequentato l'istituto Alberghiero di Sorrento (NA), ho consolidato le mie esperienze di ristorazione lavorando come cuoco in alberghi italiani e navi da crociera internazionali.
Per i miei 30 anni di carriera mi sono regalato un piccolo ristorante in Valpolicella... LEGGI TUTTO dove vivo da 12 anni. La mia cucina segue la pura tradizione italiana: piatti del Mediterraneo di pesce e di carne e maggiore attenzione alla cucina Veneta. "Voglio portare il sole del Mediterraneo in Valpolicella". Faremo serate a tema come la serata del BACCALA’, la PAELLA e nel giardino estivo il CHURRASCO di carne. 
E da qui parte anche l'idea di un servizio Catering & Banqueting che utilizza esclusivamente prodotti provenienti dal Sud Italia come ad esempio: mozzarelle, olive, pomodori, capperi, peperoncini, pesci, tarallucci, salumi, formaggi, vini, cedri, agrumi, pasta di Gragnano, pane casareccio e tutto il ben di Dio che questo mare e la sua terra è in grado di offrirci. Un servizio completo che va al di là della semplice ristorazione con un alto livello in termini di professionalità ed efficienza.

2night 2017-05-10
 
comments powered by Disqus