capodanno lecce · locali lecce

Rubens Brasserie Lecce



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 02:30.

TEL:  0832247012  

Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

Porchetta d'Ariccia, stinco di maiale alla Guinness, panino Secretum, pizza Cupido

DA BERE:

Oltre 70 birre artigianali da tutto il mondo, cocktail

MUSICA:

Live music

recensione promozionale

Rubens Brasserie D'eccellenza Da 12 Anni

Perché Rubens è un vero e proprio punto di riferimento per Lecce e provincia?
Qual è la ricetta che ne assicura il successo da anni?

La qualità dei prodotti che vi si trovano all'interno, la cordialità che si respira...e ovviamente la birra! Vi elenchiamo tutti gli altri motivi di seguito...

Per la vasta scelta sul menù, tra antipasti e secondi gustosi e di qualità.

- Antipasti:
dai tradizionali... LEGGI TUTTO a quelli più elaborati, dalla semplice e genuina caprese ai taglieri salumi e formaggi, passando per il carpaccio di salmone affumicato e le burratine condite alla mediterranea.

- Perché è una stincheria:
in salsa barbecue, alla paprika, al curry per chi vuole sapori strong e sapidi; al negramaro, alla scamorza affumicata e speck e con fonduta di gorgonzola per chi ama i sapori delicati, ma riconoscibili, raffinati, ma decisi.

- Per i piatti caldi:
porchetta, salsicciotti, ali di pollo speziate, würstel aromatizzati al curry e molto altro.

- Perché è anche una pizzeria:
Rubens pensa proprio a tutti. Non mangi la carne o semplicemente preferisci la croccantezza del Made in Italy? Perfetto perché Ruben's ha la risposta anche per te.

- Perché è presidio ufficiale della Guinness: cosa significa?
Che Rubens viene rifornito dai canali ufficiali, garanzia di freschezza e originalità. Ciò comporta che una Guinness gustata da Rubens non ha assolutamente alcuna differenza con la birra irlandese.

- Perché vanta una scelta di oltre 70 birre, nazionali e internazionali, assicurandone qualità e abbinandole al piatto che più ne esalta i sapori.

- Aperta tutti i giorni, dalle 17 in poi, Rubens è il posto ideale per ascoltare della buona musica. Live il giovedì sera, e in formula jam session due volte al mese.
recensione 2night: Rubens Brasserie

Prendi il giusto mix tra cucina nordeuropea, italiana e salentina, condiscilo con una buona dose di atmosfera belga e accompagnalo con una rosa di oltre 70 birre artigianali da ogni parte del mondo. È questa la ricetta del Rubens Brasserie. Unico locale ufficiale a marchio Guinness, nella sua caratteristica ambientazione rigorosamente in legno, coniuga con maestria le peculiarità dei locali mitteleuropei alla cucina nostrana:  pucce, secondi di carne, patate al forno pizze,sono alcuni dei must da provare assolutamente.

Autunno 2018

2night 2018-11-19