capodanno pescara · locali pescara

Sabbia D'Oro Bau Beach Pescara



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:00.

TEL:  3408278400  
map
recensione promozionale

Tutto Quello Che Devi Sapere Su Bau Beach A Pescara

È un posticino del cuore Lido Sabbia d’Oro, questo il nome originario, un posto in cui la tranquillità, spensieratezza, pace interiore e amore pervadono ogni angolo della spiaggia, avvolgono le pagode, e stringono forte a sé ogni ospite, che sia bipede e quadrupede! E si, perché Sabbia d’Oro non è un semplice stabilimento in viale Alcyone a Francavilla al Mare, no no, è anche... LEGGI TUTTO Bau Beach, l’unico stabilimento attrezzato per cani.
 
Questione di cooperazione
Un’idea giovane, ma Sabbia d’Oro esisteva già, un lido voluto fortemente da Franco e Rossana, che lo hanno poi lasciato alle loro figlie, Cristina, che gestisce adesso la struttura e Antonella, sua sorella. È un’idea nuova quella di Cristina, fresca, che è partita solo qualche anno fa, quando con i suoi collaboratori: Massimiliano, Paride, Mario, Gianfranco, Alessandra, Jessica, Federica, Paola, Achille, Claudio, Oni, ha iniziato a realizzare quello che era il suo sogno, ovvero, cercare di riqualificare quella parte di mare che stava perdendo bellezza e importanza turistica.
Tutti insieme ci sono riusciti e adesso quella parte di costa è super controllata, bonificata e non ci sono più divieti di balneazione. Per Cristina la cooperazione è stata fondamentale per raggiungere quegli obiettivi che man mano tutti si erano posti in mente di raggiungere, e ce l’hanno fatta. Un testimone importante per tutti, che sarà un giorno di quelli che sono il futuro di questa brigata: Nicole e William.
 
Bau Beach, Il progetto
È un progetto in continua evoluzione Bau Beach, ogni anno si aggiungono piccoli tasselli che rendono la struttura sempre più completa e perfetta.
Piccole pagodine color bordeaux, il suono delle conchiglie mosse dalla brezza marina, gli angoli lettura, le pizzette, la birretta fresca, la cucina della domenica, tutto serve a farti vivere un’esperienza di vero godimento e gradimento, e si, devo dirlo, da Sabbia d’Oro anche i bagni sono dotati di tutti i confort: profumi, creme idratanti, struccanti; e soprattutto, mie care mamme, esiste il fasciatoio ed è anche super accessoriato! Che volete di più?
 
Da un annetto ha sposato la causa Bau Beach, investendoci tutte le sue forze, anche la signora Giuliana, grande amante degli animali, che con Cristina, veterinaria, sta cercando di migliorare sempre più la struttura, per poter assicurare un soggiorno super confort a tutti gli ospiti. È lei infatti che si occupa della prima accoglienza e di capire le necessità di ciascun ospite presente.
 
Bau Beach, i Servizi
Diverse sono i servizi che Bau Beach offre ai suoi ospiti pelosetti, quali?
- Una pinetina in cui potersi sgranchire le gambe, del resto si sa, ogni tanto i nostri amichetti - devono pur correre liberamente!
- Bagno in mare
- Veterinari disponibili 24h su 24
- Educatori cinofili a disposizione per insegnare a capire gli animali, interpretarli amarli
- Dog sitter su richiesta 
Ma questi sono alcune delle offerte di Bau Beach, proprio così!
-Sapevi che ci sono anche suite e super suite? Le suite in tutto sono 13 della dimensione di 4 metri per 4 in cui tu padrone potrai goderti il mare in compagnia del tuo cane, e se hai voglia di condividere il tuo spazio con amici, libero di farlo! Potrai goderti la tua privacy e potrai condividerla con chi vorrai, avrai a disposizione la totale libertà di scelta. E quando ti ricapita?
- Le super suite invece sono 3 e sono anche più grandi. A breve tutte le suite saranno dotate anche di nebulizzatori per gli amici a quattro zampe e sono già a disposizione collari, guinzagli, acqua per bagnare i cagnolini e per tener pulita la sabbia, che comunque sia viene sanificata quotidianamente.
- Tutti i cagnolini hanno a disposizione doccia, giocattoli galleggianti, snack e cibi naturali, sacchetti biodegradabili, e attenzione attenzione l’Ice Bau, un gelato fatto a base di yogurt di soia.
- Con Bau Beach avrai a disposizione anche super sconti per la toelettatura del tuo cagnolino in strutture di Pescara specializzate nel settore; oltre a convenzioni con hotel e b&b disposti ad accogliere il tuo amico a quattro zampe.
- Da Bau Beach non devi aver paura dei cani, anzi, il loro progetto è proprio quello, educare piccini, disabili e adulti a convivere e conoscere gli animali, a fare una scelta di cuore, ad imparare ad amare incondizionatamente. Bau Beach è anche cura della propria persona, con possibilità di manicure, e non solo, e si perché a breve arriverà una vasca idromassaggio in cui gustare un buon aperitivo al tramonto, show cooking con chef abruzzesi, mercatini di chincaglierie e abbigliamento etnico.
 
Lido Sabbia d’Oro – Bau Beach, una scelta di cuore fatta col cuore, che saprà riempire le tue giornate estive e ti farà tornare a casa con quel pizzico di nostalgia che solo i posticini incantati sanno regalare. 
recensione 2night: Sabbia d'Oro Bau Beach

L'unico stabilimento di Pescara ad essere totalmente attrezzato per l'accoglienza del tuo amico pelosetto. Pinetina, bagno in mare, veterinari disponibili 24 ore su 24, educatori cinofili, dog sitter e snack e cibi naturali. Cristina, Giuliana e tutto lo staff non si prenderanno cura solo del tuo cane, ma anche di te. Come? Coccolandoti! Idromassaggio, punti lettura, manicure, mercatino di chincaglierie ti aspettano per la tua prossima estate.

Estate 2017

2night 2017-06-06
 
comments powered by Disqus