capodanno firenze · locali firenze

Sabor Cubano Firenze



ORARIO:  Aperto da venerdì a sabato dalle 20:00 alle 02:00, da martedì a giovedì dalle 20:00 alle 01:00

TEL:  3317731536  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
Su Instagram    
map

DA BERE:

Mojito, Daiquiri al mango, rum

MUSICA:

Musica tradizionale cubana

recensione promozionale

Sabor Cubano, Sentirsi Come All'Avana Tra Un Mojito E Un Bicchiere Di Rum

UN ANGOLO DI CUBA A FIRENZE
- Sabor Cubano, lo dice il nome stesso, porta colori odori musica e sapori di Cuba nel cuore di Firenze. Lopez, nato e cresciuto a Cuba, ha aperto il locale nel 2013 nel quartiere di San Lorenzo con l’intento di far conoscere la vera cultura della sua terra di origine.
 
UN’ESPERIENZA A 360 GRADI
- Arredi vintage come radio d’epoca, sedute... LEGGI TUTTO in legno e perfino un pianoforte per farti sentire subito nel salotto di una casa coloniale dell’Avana. I bicchieri dietro il bancone del bar sono riposti nella credenza, al piano superiore una vecchia tv e una macchina da cucire e tanti oggetti di modernariato.
 
VIAGGIO DEL GUSTO IN UN BICCHIERE
-  Non una semplice carta dei drink, qui c’è un vero e proprio ricettario per apprezzare il gusto di Cuba. Fondamentale l'equilibrio dei quattro sapori base: dolce-salato-acido-amaro. Non mancano i frutti tropicali, la frutta fresca di stagione e le spezie.
- Tra le specialità il Mojito, il Daiquiri e le "bebidas calientes para el invierno", gli hot drink per l’inverno.
- Se ami il rum, puoi degustarlo fumando un sigaro o accompagnandolo con dell'ottimo cacao
 
MUSICA E CULTURA DI CUBA
- Il giovedì sera appuntamento con la musica tradizionale cubana e il teatro dal vivo per completare la conoscenza di un’isola straordinaria.
- Al piano di sopra vengono ospitate mostre d’arte contemporanea.
recensione 2night: Sabor Cubano

Lontano dagli stereotipi, Sabor Cubano è un cocktail bar dedicato all'autentico spirito di Cuba, dove puoi bere drink come Mojito e Daiquiri preparati in maniera tradizionale e rum accompagnato da un buon sigaro, ascoltare la tradizionale musica cubana e farti incantare dai dettagli dell'ambiente, compiendo un viaggio sensoriale a Cuba. Il giovedì sera musica dal vivo e teatro.

Primavera 2019

2night 2019-04-10