Modena

Sala D'Attesa Modena



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 06:00 alle 03:00, escluso il giovedì.

Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

assaggi genuini

DA BERE:

cocktail e vini

MUSICA:

dj, pop

recensione 2night: sala d'attesa

Aperto dal 1996, il Sala d’Attesa si colloca tra i locali di punta dell’aperitivo modenese. Un tempo era il bar della vecchia Stazione di Modena. Il locale conserva la struttura dei primi del ‘900 con un design puramente Stile Liberty in legno, il bancone è ancora l’originale anche se trattato e curato, le porte sono quelle in ferro e vetro delle stazioni dei treni agghindate con delle eleganti tende... LEGGI TUTTO rosse e danno sul retro della stazione: mentre si sorseggia un caffè o un drink si possono vedere i treni che passano lenti sui binari.

A fare da contrasto con l’atmosfera retrò del locale un maxi schermo con le immagini di video, news e sport. Il Sala d’Attesa è un luogo intimo con ampia scelta di vini, cocktails preparati con frutta fresca da Luca e aperitivi ricercati che si gustano con un buffet ricco e di assaggi tipici e genuini. La programmazione è varia, propone musica a 360°.

La clientela, tra i 25 e i 35 anni è buongustaia e amante dei buoni sapori ed il proprietario, una comunicativo che ama intrattenersi con i clienti, propone ogni sera un buffet unico e abbondante. All’esterno si trova facilmente parcheggio.

(Luglio 2012)

2night 2012-07-11
 
comments powered by Disqus