capodanno vicenza · locali Vicenza
Vicenza

Sani & Salvi Albettone



ORARIO:   OGGI CHIUSO.   Aperto domenica dalle 09:30 alle 00:00, da lunedì a mercoledì dalle 07:00 alle 23:00, venerdì dalle 07:00 alle 02:00, sabato dalle 09:00 alle 02:00
map

DA MANGIARE:

affettati e formaggi

DA BERE:

vini (etichette nazionali)

MUSICA:

lounge, cover a 360°

recensione 2night: sani & salvi

Spazioso, luminoso, curato: il nuovo Sani & Salvi colpisce per le sue linee pulite e fresche, per i colori pastello arricchiti da vivaci tocchi di arancio, per l’idea di relax che trasmette fin dal primo momento. E questo è proprio uno spazio in cui trovarsi a proprio agio in ogni ora della giornata, dalle colazioni di prima mattina con cappuccino e brioche (ma non solo) alla pausa pranzo, che qui si fa con piatti... LEGGI TUTTO freddi, panini, insalatone, bruschette, toast, ma anche con alcune proposte di primi caldi.

E poi, ci sono i momenti di svago per eccellenza: gli aperitivi. Che sia prima di pranzo o prima di cena, al Sani & Salvi si possono trovare lo spritz ma anche tante alternative, come i calici di bollicine e di altri vini nazionali. Distillati e cocktail completano le proposte da bere e sono l’ideale per un dopocena elegante e senza esagerazioni, magari al lume di candela. Per questa sua prima stagione, il Sani & Salvi ha in serbo diverse tipologie di serata, dalla musica live agli appuntamenti a tema, fino alle feste vere e proprie, per cui il locale, vista l’ampiezza e la cura nei dettagli, è davvero l’ideale.

Occhi puntati su Albettone, quindi, dove c’è un angolo di relax che aspetta solo di essere scoperto… e vissuto.

(settembre 2009)

2night 2009-09-07
 
comments powered by Disqus