capodanno firenze · locali Firenze
Firenze

Sexy Disco Excelsior San Donnino



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 20:00 alle 04:00, escluso il lunedì.

TEL:  3291333483  

Sito del locale    
Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

piatti di carne e di pesce, torta vivente

DA BERE:

sexy tequila

recensione 2night: sexy disco excelsior

Sexy Disco Excelsior è la prima e unica vera discoteca erotica con il ristorante interno che ogni sera miscela show di soft erotismo, bella musica e divertimento all'italiana.

il locale propone uno spettacolo polivalente con l'animazione di oltre 50 sexystar, esibizioni di lapdance acrobatica e performance delle più famose pornostar internazionali. Il tutto presentato in chiave... LEGGI TUTTO ironica come un vero e proprio "varietà erotico" , in cui il pubblico non è mai uno spettatore passivo ma è coinvolto con divertenti concorsi e simpatici premi. Chi applaude con più entusiasmo ad esempio è premiato con bottiglie di spumante offerte e con la "sexy tequila" direttamente dal banco bar.

La buona cucina è uno dei punti cardine del locale. Al ristorante-pizzeria si possono assaggiare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinate espressamente e servite direttamente dalle sexy cameriere in topless ai tavoli. Oppure - come spuntino notturno tra uno show e l'altro - pizza fino alle 4 di notte. chi lo desidera puù concludere la cena con un "dolce piccante" : la mitica torta vivente.

Sotto il profilo musicale, la notte Excelsior prosegue in pista con l'attenta selezione happy-house e revival. Salendo al secondo piano la "Vip Room" si isola dalla sala centrale proponendo ogni sera spettacoli privati, cene gourmet in compagnia della ragazza preferita e momenti di relax.

Cercando di non sconfinare mai nella volgarità, la formula di "sexy ristodisco" proposta dall'Excelsior si prefigge di racchiudere il lato più sensuale e giocoso dell'eros traendo spunto per certi caratteri dalla commedia erotica anni '70 all'italiana in stile Edwige Fenech, Renzo Montagnani e Lando Buzzanca, in cui i protagonisti ricoprivano quasi sempre ruoli in bilico tra complice ironia e voyeurismoà. Il tutto con l'intento di ricreare una situazione il più accogliente possibile che non metta a disagio il pubblico, ma lo coinvolga con varietà erotici, concorsi, quiz, lotterie e simpatici premi.

(Novembre 2012)

2night 2012-11-28
 
comments powered by Disqus