Skatafashow Aradeo



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:30 alle 02:00, escluso il martedì.

TEL:  0836551656, 3486612667  

map

DA MANGIARE:

Cuoricini di pasta ripieni di bufala su letto di sugo con basilico fresco e bufala spadellata, filetti ai ferri, tagliata di pollo ai ferri spadellata con rughetta, pomodorini e glassa di aceto balsamico, pizze varie

DA BERE:

Birra alla spina, etichette locali, Pinot Chardonnay alla spina, cocktail tradizionali e pestati

recensione promozionale

Skatafashow, Estro Musica E Arte In Cucina

Se c'è un luogo in cui energia, entusiasmo, amore per la musica, per la buona tavola e per il Salento si combinano ed esplodono in un'alchimia di gusti, stili e tendenze questo è sicuramente lo Skatafashow.

LO STILE
Cesko, rinomato artista from Aprés La Classe, ha riversato tutto il suo estro e vitalità nelle due sale che compongono il locale, in cui si ritrovano enormi specchi in stile vittoriano,... LEGGI TUTTO una macina da mulino sovrastata dalla consolle, un angolo in cui un teatro sullo sfondoabbraccia un fuoco che  sembra sempre vivo e scoppiettante (un effetto ottico di grande impatto scenografico!).

IN MENU'
Ampio ventaglio di pietanze, pizza fragrante che si avvale della preparazione di colui che viene definito da Cesko stesso "il pizzaiolo più folle del Salento" e una carta vini selezionata e una serie di bottiglie da "sfilare" da una piramide costruita ad arte, con semplicità e arte.

LA CURIOSITA'
Il locale ogni mese si fa teatro di mostre originali per mettere in luce artisti e talenti
nuovi. E con l'arrivo della bella stagione è tempo solo d'estate! Il garden dello Skatafashow non è il solito dehors, va vissuto e gustato...

(Autunno 2014)
recensione 2night: Skatafashow

Due sale, arredate personalmente da Cesko, rinomato artista from Aprés La Classe, in cui si ritrovano specchi in stile vittoriano, una macina da mulino sovrastata dalla consolle, un angolo in cui un teatro sullo sfondo abbraccia un fuoco che sembra sempre vivo. Ampio ventaglio di pietanze in menù, pizza che si avvale della preparazione di colui che viene definito da Cesko stesso "il pizzaiolo più folle del Salento" e una carta vini selezionata. 

(Autunno 2015)

2night 2015-09-14
 
comments powered by Disqus