fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

Sky Lounge Milano



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 00:00.
map

DA MANGIARE:

panini, buffet, piatti caldi e freddi

recensione 2night: sky lounge

Un nuovo e interessante concept che sta prendendo piede nei maggior punti di passaggio delle grandi città. Un'idea innovativa che mette insieme la pausa e la passione per lo sport, l'intrattenimento e le news. Molti pendolari, viaggiatori e businessman ne saranno entusiasti.
Dopo Milano Malpensa e Roma Fiumicino lo Sky Lounge arriva in una stazione ferroviaria, per l'esattezza a Milano centrale. Si tratta... LEGGI TUTTO di uno spazio ristoro che occupa 500 metri quadrati, inaugurato lo scorso 30 giugno.
Tale punto di ristoro è il primo in Italia ad essere presente in una stazione ferroviaria ed è nato grazie alla collaborazione tra le società Autogrill e Sky Italia.
Lo Sky Lounge è il primo ad arrivare in una stazione dei treni, dal momento che gli altri due Sky Lounge italiani sono presenti soltanto negli aeroporti di Milano Malpensa Roma Fiumicino.
E' caratterizzato dalla tipica ristorazione firmata Autogrill e da ben 12 schermi a tema che trasmettono programmi Sky in continuazione, intrattenimento, sport, news.

Un rinnovamento a 360 gradi degli spazi, dei servizi e degli arredi, che ha consentito di recuperare e valorizzare l’originario concept dell’architetto Ulisse Stacchini, testimonianza preziosa dello stile eclettico e classicista, e insieme di aggiornare spazi e servizi secondo i più alti standard tecnologici.

(OTTOBRE 2010)

2night 2012-04-05
 
comments powered by Disqus