capodanno venezia · locali venezia

Hilton Molino Stucky Venice Venezia



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 01:00.

TEL:  0412723316   FAX:  0412723308

Su Facebook    
Email del locale    
map
recensione promozionale

Hilton Molino Stucky Venice, Il Locale Più Alto Di Venezia

C’è un locale come nessun altro a Venezia. È lo Skyline, un rooftop bar che, dall’alto dell’ottavo piano dell’Hilton Molino Stucky, domina i tetti dell’isola. Skyline è imbattibile quanto a contemporaneità, gusto e prospettiva. 

Gli ambienti sono eleganti e moderni, mentre la terrazza resta semplicemente inimitabile. Non c’è da stupirsi quindi se questo... LEGGI TUTTO rooftop bar ospita anche un piscina sul tetto (l’unica di Venezia, ça va sans dire).

Qualità che va oltre il panorama

Se tutti restano inevitabilmente affascinati dall’incredibile vista che si gode dall’alto dello Skyline, è bene sapere che questo non è l’unico motivo per venire al rooftop bar più alto della città. L’attenzione per il cliente, il gusto e l’abilità dei bartender sono la vera ragione preci vorrete tornare allo Skyline.

Un locale sempre nuovo

Un semplice aperitivo, un cocktail perfetto, un drink tutto da scoprire sono solo una parte di quello che vi aspetta allo Skyline. Durante la bella stagione (ma in realtà già a partire da Carnevale), questo locale si reinventa sempre offrendo serate e situazioni sempre nuove. Dai concerti ai Pool Party per arrivare alle raffinatissime ed esclusive cene in terrazza.

Cocktail attraverso Venezia

Il menù dello Skyline vi lascerà a bocca aperta: troverete cocktail per ogni palato. I signature drink del locale sono rivisitazioni di grandi classici o creazioni immaginifiche e gustose selezionate da Enrico Fuga e il suo staff. Chi ama gli standard, troverà cocktail cuciti su misura nel rispetto della tradizione. Ogni base alcolica è collegata a un sestiere di Venezia: un percorso mixologico attraverso l’isola più amata al mondo.
recensione 2night: Hilton Molino Stucky Venice

Da marzo 2014 si è rifatto l'abito con il restauro contemporaneo dell'architetto Lucchetta, le luci colorate e l'opera di Marco Nereo Rotelli. Per il resto rimane il posto più alto (e più esclusivo) dove prendere l'aperitivo e trascorrere il dopocena a Venezia.

Con la bella stagione eventi, feste e dj set. L'ingresso è libero: si paga solo la consumazione.

Primavera 2018

 

2night 2018-07-06