LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI FIUMICINO · PROMOZIONI
locali fiumicino

Sogno Del Mare Fiumicino



ORARIO:  Aperto da lunedì a giovedì, la domenica dalle 09:00 alle 02:00, da venerdì a sabato dalle 09:00 alle 04:00

TEL:  0666562812, 0666564739  

map

DA MANGIARE:

cucina di pesce, pizzeria

DA BERE:

buona carta dei vini, bollicine e cocktail al chiosco

MUSICA:

dance, revival, house, live

recensione promozionale

Sogno Del Mare... O Son Desto?

Sogno del Mare festeggia quarantuno anni di onorata carriera, ovvero di una lunga e gloriosa vita passata sulla spiaggia più chic del litorale romano: Fregene.
Dai tempi della Dolce Vita, infondo, la location sul lungomare di ponente era già un approdo per attori, starlette e vip di ogni genere... basta dare un'occhiata alla fotogallery!

L'AMBIENTE
Oggi Sogno del Mare è uno degli stabilimenti... LEGGI TUTTO meglio attrezzati della zona: tanto spazio per rilassarsi al sole, strutture e campi per praticare beach-tennis (campi ufficiali della Federazione), beach-volley e beach-soccer, baby garden per le famiglie e, dall'ora del tramonto, cocktail e aperitivi da vivere sulla spiaggia a piedi nudi.

IL CHIOSCO
Proprio il Chiosco diventa protagonista nelle serate del Sogno. Si comincia con l'aperitivo on the beach, arricchito da un ricco buffet di stuzzichini e cocktail per tutti i gusti, per poi trasformarsi, con l'arrivo della notte, in beach club con selezioni musicali di ottimi dj che allietano i party sulla spiaggia e gli eventi a tema organizzati nei weekend d'estate.

IL RISTORANTE
Sogno del Mare è anche un ottimo ristorante. Il pesce, ovviamente, la fa da padrone: crudi di mare, souté vari, fritti, primi piatti con frutti di mare e secondi di pesce di ogni genere per accontentare i patiti della cucina marinara. In menu trovano spazio anche alcuni ottimi tagli di carne e pizza fragrante cotta a legna.

Settembre 2013
recensione 2night: Sogno del Mare

Da quaranta anni sulla cresta dell'onda, Sogno del Mare è uno degli stabilimenti storici del lungomare di Fregene. Già dai tempi della Dolce Vita la spiaggia del Sogno era un vippaio ambitissimo.

Oggi si viene da queste parti per godersi il mare ed il sole, in relax o praticando uno dei tanti sport sulla spiaggia attrezzata, ma anche per un aperitivo al chiosco (con il tramondo all'orizzonte) o, ancora, per cenare con degli ottimi piatti di pesce fresco al ristorante...

Settembre 2013

2night 2013-09-02
 
comments powered by Disqus