Sound Wine Bar Santa Croce Camerina

map

DA MANGIARE:

cucina mediterranea, panini, crepes

DA BERE:

bevande analcoliche, alcoliche, cocktails e vini

MUSICA:

diffusione, live e dj set

recensione promozionale

Osate Esagerare ... Sound Wine Bar ... Il Meglio Della Music & Drink

La Location: Il Sound Wine Bar di Santa Croce Camerina si rinnova nella forma, nello stile ed anche nella filosofia. I nuovi colori, il nuovo menù con piatti ricercati per ingredienti, preparazione e presentazione, la fornita cantina di vini autoctoni lo rendono un prestigioso "Restaurant", olre a rimanere Wine Bar, Risto-Pub, Panineria & Creperia... LEGGI TUTTO ed ancora Servizio Catering, Organizzazione Eventi, Live Bar & Dj Bar.

L’ Arredo: ​Non appena arrivati si viene colpiti da un "Ingresso Maestoso" con la geniale particolarità di una piccola e funzionale “Postazione Bar” che dà all’esterno così da garantire a tutti, anche quelli che restano fuori quando il locale è stracolmo, un servizio drink impeccabile. Appena entrati, sulla nicchia destra, “Postazione Consolle”, non fai in tempo a distogliere lo sguardo che incontri il “Maestoso Bancone” con su scritto il nome del locale a caratteri cubitali. Sulla sinistra, su di una parete dai colori vivi, giovanili e sgargianti che catturano l'attenzione, i tavolini  bianchi e le sedute nere. In fondo un picccolo “Angolo Privée” particolari vintage a corollario. La serigrafia sulla parete a completare uno stile giovane e stravagante.

La Cucina: Per un aperitivo super ed impeccabile che raggiunge il suo culmine la domenica pomeriggio, per una cena  che spazia dalle più semplici tipica da pub, con un panino o una crepes, alle più articolate tipica da ristorante, con una cucina prettamente mediterranea sia a base di carne che di pesce. La nuova specialità "burritos" over size, che sta spopolando per indice di gradimento è la prova tangibile della loro felice metamorfosi che va ad arricchire e completare quel Soun Wine Bar che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare in questo anno trascorso insieme. Alla fine ritrovarsi in un dopocena in Live Set o Dj Set, cosa che sistematicamente avviene ogni sera.

I Drinks: Il bancone del bar domina sovrano su tutta la struttura, ampio, bello, attraente al punto da catturare l’attenzione non appena metti il naso dentro l’ingresso. Tutto questo non è casuale perché è il centro nevralgico di tutto il locale, si servono vini di ogni tipo e di altissima qualità, con etichette sia regionali che nazionali; si servono cocktails preparati ad arte da stravaganti barman che sanno il fatto loro; si servono birre: le più disparate, le più strane, le più pregiate, quelle che non trovate facilmente in giro, sia alla spina che in bottiglia.

(Dicembre 2014)
recensione 2night: Sound Wine Bar

Sond è Wine Bar, RistoPub, Panineria, Creperia, Live Bar, Dj Bar, Servizio Catering, Organizzazione Eventi.

L’Arredo moderno e ricercato dai colori Black & White con qualche squarcio di viola/fucsia che ridona un’eleganza strabiliante.

Il bancone del Bar domina su tutta la struttura, ampio, bello, attraente al punto da catturare l’attenzione non appena metti il naso dentro l’ingresso.

Aperto dalla colazione al dopocena copre al meglio tutto l’intero arco della giornata.

(Dicembre 2014)

2night 2014-12-03
 
comments powered by Disqus