capodanno padova · locali Padova
Padova

Stalker Reloaded Padova



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 20:00 alle 04:00.

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

Prodotti biologici e no-ogm

MUSICA:

Sperimentale

recensione 2night: stalker reloaded

Centro di aggregazione, ricerca e proposte culturali alternative, nasce e vive all'interno di un ampio spazio gestito dall'associazione Altragricoltura Nord Est, che ha deciso di aprire il locale a iniziative culturali, contattando il gruppo di Redplanet, che da anni si occupa di musica elettronica lungo un percorso non solo musicale ma anche di informazione e riflessione estetica e politica orientata... LEGGI TUTTO alla critica del copyright, e Synusia, un gruppo di smanettoni che già gestisce un hacklab a Padova ed è impegnato nella diffusione del software libero e della cultura dei diritti digitali in generale.

"Collettivi singolari e digitali" è lo slogan che caratterizza lo Stalker: il locale prende vita dal lavoro di più collettivi, ognuno unico nel suo genere e popolato da persone dotate di una propria individualità, ma accomunati da un rapporto con il mondo che fa profondo uso della tecnologia.

Uno spazio aperto alla creatività e alla libera espressione, con un'eccellente programmazione e uno scopo ben preciso: diffondere e approfondire riflessioni culturali e politiche nel campo della musica, dell'informazione, dell'informatica e di vari linguaggi artistici attraverso serate con djset, infoshop, dibattiti, presentazioni di libri e quant'altro, il tutto accompagnato da un bar rifornito dei prodotti biologici ed equosolidali forniti da Altragricoltura. Il collettivo di gestione non fa parte di alcun gruppo o movimento politico.

(febbraio 2008)

2night 2009-06-23
 
comments powered by Disqus