LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI MOLFETTA · PROMOZIONI
capodanno bari · locali molfetta

Stone'S Club Molfetta



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 20:00 alle 02:00, escluso il martedì.

TEL:  3351031661  

map

DA MANGIARE:

hamburger, piadine, terrine, carne e taglieri

DA BERE:

birre alla spina e in bottiglia, vini pugliesi

MUSICA:

live music rock, blues, jazz

recensione promozionale

La Musica Prima Di Tutto

TUTTO É DEDICATO ALLA MUSICA
- E' il regno e un sogno per ogni musicista e amante della musica.
- Qui dalla cosa più piccola come un semplice portatovaglioli fino a bacheche e quadri.
- Il portatovaglioli è un disco vinile piegato appositamente.
- Nelle vetrine si ammirano dischi che hanno fatto la storia della musica, come gli album di Elvis Presley, di B.B. King o di Johnny Cash, ma anche del rock... LEGGI TUTTO in Italia, come "Sogno Ribelle" dei Litfiba.
- Alle pareti ci sono fotografie, copertine, manifesti e locandine di De Andrè, Miles Davis, Pink Floyd, Tom Wayts, Beatles, Rolling Stones, Bob Dylan e molti altri.
- Ci sono libri e riviste musicali messe a disposizione dei clienti, che potranno accomodarsi e rilassarsi leggendo qualcosa di buono.
- Ovviamente non manca la musica dal vivo, con la rassegna Absolutely Live (come un famoso disco dal vivo dei The Doors) che vede esibirsi musicisti di spessore rock, blues e jazz.
- Allo Stone's non si esibiscono le cover band.

IL LOCALE
- Sprizza musica da ogni angolo e da ogni tavolo. Qui tutto è votato alla musica, quella migliore.
- Il locale è molto grande e ben dotato di una propria forte personalità in 3 ambienti.
- Nella zona d'ingresso c'è l'area di attesa del proprio turno e il fornito bancone con gli sgabelli alti a cui intrattenersi con una birra o qualcosa da mangiare.
- Più in fondo c'è la zona tavoli in cui mangiare, ognuno intitolato ad un artista immortale: da David Bowie a Jim Morrison, da Elvis Presley a Jimi Hendrix.
- In fondo alla stessa sala c'è lo spazio live. Qui si fa musica e non lo si fa in modo improvvisato (tranne che nelle jam session, ma questa è un'altra cosa), infatti non manca un palchetto dotato di strumenti in pianta stabile (pianoforte, sinth, batteria, basso e chitarra).
- Al piano superiore c'è un secondo e più intimo spazio dedicato alla ristorazione e dove rilassarsi magari sul divano sfogliando una rivista musicale o giocando alle freccette o al flipper.

FOOD & DRINK
- Il menù propone taglieri, maxi toast, insalatone, terrine.
- C'è anche la carne: tagliata e stinco di maiale.
- Non mancano panini e piadine, e l'hamburger da 180 grammi di carne bovina, farcito con ingredienti come cipolla rossa, melanzane grigliate, mozzarella di bufala salsa Worcester, e 'nduja.
- Da bere c'è la spina Charles Wells e le artigianali in bottiglia from Belgio, Germania e Inghilterra.
- I vini sono i pugliesi Negramaro, Nero di Troia e Primitivo.
- Segnaliamo anche la presenza di distillati come Jack Daniels, Smokey Joe, rum come Cartavio 7 anni e Quorhum 12 anni, o la grappa Zanin.

GLI EVENTI
Ogni venerdì c'è live music.
Da Settembre il mercoledì ci saranno le jam session; il giovedì saranno proiettati i concerti.

 
recensione 2night: Stone's club

Un'oasi per ogni musicista, un sogno ad occhi aperti per ogni amante della musica di qualità. Lo Stone's sorge in una location che trasuda note e arte da ogni poro: quella della Banchina San Domenico, a Molfetta, sede di prestigiosi concerti.
Appena varcata la soglia è subito chiara quella che è la sua passione grazie a strumenti, manifesti, vinili di importanti artisti come The Doors, Pink Floyd, De Andrè, Elvis Presley, Queen e molti altri. Nella sua programmazione ci sono concerti live, jam session e videoproiezioni di concerti.
(Autunno 2016)

2night 2016-10-10
 
comments powered by Disqus