capodanno firenze · locali firenze

Strizzi Garden Firenze



ORARIO:  Aperto da lunedì a giovedì dalle 11:00 alle 01:00, venerdì dalle 11:00 alle 02:00, sabato dalle 18:00 alle 02:00

TEL:  3427311616  

Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

Aperitivo a buffet, Light lunch

DA BERE:

Mojito Spiced, Mojito al cetriolo, Fruttoli analcolici di Strizzi

recensione promozionale

Strizzi Garden, Dal Pranzo Al Dopocena C'è Sempre Un Motivo Per Fare Festa

Strizzi Garden è a due passi dal Polo Universitario di Novoli. E' l'indirizzo giusto per un pranzo leggero, per un aperitivo allegro e colorato e per un dopocena con cocktail di qualità al prezzo giusto. Frequentato dai giovani, è apprezzato anche da un pubblico under 40. Lo staff è preparato, competente e alla mano. Il gestore Daniele è sempre attento a seguire i nuovi trend e e a proporre prodotti... LEGGI TUTTO di qualità.

LA PAUSA PRANZO QUI E’ ESPRESSA 
- Dalle 11 il locale è aperto per il pranzo. Cucina leggera, piatti cucinati espressi, ogni giorno il menu propone novità.
- Il light lunch punta sui primi e le insalatone, passando per secondi e ottimi dolci fatti in casa.
- Basta seguire la pagina Facebook Punto Pranzo Strizzi Garden per essere sempre aggiornato sulle proposte del giorno del pranzo.

L’APERITIVO E’ UNA GARANZIA
- L’aperitivo a buffet, servito dalle ore 18:30 alle ore 22:00 è una garanzia. Un’abbondante proposta di piatti espressi e finger food da accompagnare alla bevanda preferita. Tutto a partire da 6 euro.  

E' UN LOCALE DOVE BEVI BENE SENZA SPENDERE UNA FORTUNA
- Il locale offre un'ampia scelta di birre alla spina e in bottiglia e di vini bianchi e rossi a bicchiere, ma è innanzitutto un cocktail bar.
- L'intento è quello di far conoscere il mondo dei cocktail e far capire che il buon bere a costi non esorbitanti è possibile utilizzando prodotti ugualmente di qualità.
- La specialità di Strizzi è senz'altro il Mojito, classico, servito come alla Bodeguita del Medio, a La Habana, ma anche nelle molte varianti proposte dal locale, divisi tra fruit, spezie e misti fruit e spezie.
- Strizzi pensa anche a chi non beve e propone quindi un’ampia selezione di analcolici, ai cui ingredienti e alla cui presentazione vengono riservate grande cura e attenzione: i cosiddetti "Fruttoli" di Strizzi, infatti, vengono serviti in barattoli e con decorazioni di frutta fresca. 
- Con il Mojito il cocktail più bevuto da Strizzi è il Moscow Mule, servito nella classica mug, con una presentazione molto accurata per godere prima con gli occhi e poi con il palato.

OGNI SERA QUI E’ UNA FESTA 
- Le serate della settimana allo Strizzi:
lunedì - Ogni maledetto lunedì: aperitivo con selezione musicale rock’n'roll. 
martedì - Bijou serata dedicata a drink e cucina italiana; dj set con musica italiana.
mercoledì - Cubeland: aperitivo del mercoledì con dj set. L’appuntamento con lo staff del Tenax e i loro ospiti internazionali.
giovedì - Rumba: la serata reggaeton con pubblico universitario e giovanile e aperitivo speciale.
venerdì - Circle, la serata funky house.
sabato - Appetizer: il cavallo di battaglia dello Strizzi, si punta sui cocktail: massima qualità al minor prezzo possibile. La serata con protagonisti i barman del locale.

HA UN AMPIO DEHOR
- Il locale dispone di un giardino esterno coperto e riscaldato d'inverno, allestito con tavolini e sedute. E' qui che si assiste all'incessante via vai di ragazzi di ogni età soprattutto nel weekend. Qui che si svolgono di tanto in tanto serate a tema.
recensione 2night: Strizzi Garden

Qualità e attenzione ai nuovi trend costituiscono il binomio vincente di uno dei locali più frequentati dai giovani fiorentini.

Strizzi Garden 2016 from FEDERICO LANZINI on Vimeo.


Primavera 2017

2night 2017-05-16
 
comments powered by Disqus