capodanno bari · locali Bari
Bari

Sunbay Monopoli



ORARIO:  Aperto da lunedì a giovedì, la domenica dalle 08:00 alle 19:00, venerdì dalle 08:00 alle 03:00, sabato dalle 08:00 alle 07:00

TEL:  3932405417  

map
recensione 2night: sunbay

Sulla Costa dei Trulli, tra Capitolo e gli scavi di Egnatia di Savelletri, ci si può fermare in un posto da veri intenditori di musica, svago e divertimento. Sulla consolle di questo storico locale capitolino sono saliti nel corso degli anni artisti internazionali quali Little Lou Vega, Ananè, Chris Liebing, Len Faki, Francois Kevorkian, Shinedoe, Pan Pot, Tommy Vee, Luca Agnelli, Joe Vannelli, Ilario... LEGGI TUTTO Alicante, Hector Romero, Dario Lotti, Claudio Di Rocco, Craig Richard, Noze, Massimino Lippoli, Iky, Mario Più, Joy Kitikonti e tanti altri. Fra l'altro anche tantissimi personaggi legati al gossip e alla televisione italiana hanno sono stati ospiti, fra tutti ricordiamo Fabrizio Corona, Eva Henger, Giorgio Alfieri, Luca Dorigo, Salvatore Angelucci...
Questa splendida struttura durante il giorno è anche lido balneare, e questo fa si che i clienti, pagando un piccolissimo supplemento, possano usufruire di un lido attrezzato con piscina per tutta la giornata della domenica.
Il Sunbay si pone questa stagione di diventare punto di riferimento per la movida pugliese grazie anche alla grandissima programmazione artistica e a personale qualificato e preparato.
Da non dimenticare i grandi spazi dedicati ai privè, ci sono ben 3 aree distinte fra loro: palco, consolle, e balconcino.

(Maggio 2011)

2night 2011-05-23
 
comments powered by Disqus