capodanno torino · locali Torino
Torino

Suoneria - La Casa Della Musica Settimo Torinese



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:30.

TEL:  0118028451  

map

DA MANGIARE:

cucina italiana e internazionale

MUSICA:

di tutto e di più, anche live

recensione 2night: suoneria - la casa della musica

Nata come progetto comunale, la Casa della Musica è oggi sia un luogo dove poter sviluppare le doti musicali, ed artistiche in genere, delle giovani promesse sia un vero e proprio locale in grado di offrire al grande pubblico un cartellone eterogeneo di eventi di alto livello e capace di attrarre spettatori dalla stessa Torino e dai principali comuni della Provincia.

In un ambiente suggestivo ed accogliente,... LEGGI TUTTO la Suoneria ospita festival, rassegne musicali, concerti, convegni, conferenze e spettacoli teatrali. Tecnologia e cultura si incontrano nelle moderne sale prova, negli studi di registrazione, nel centro per la produzione di audiovisivi, nella sala multimedia e nelle aule per i corsi di musica.
L'edificio si sviluppa su due piani con una superficie totale di 2.600 metri quadrati e dispone di cinque moderne sale prova, di due studi di registrazione professionali, di un centro per la produzione di audiovisivi, di una sala multimedia con 25 postazioni collegate a Internet, di un auditorium da 240 posti a sedere, di cinque aule per l'educational musicale, di vari spazi per l'intrattenimento, di un'area uffici assegnata a funzioni organizzative, di un cortile interno che d'estate si trasforma in arena spettacoli per 400 persone e di un caffè-ristoro.

Il Playbar – questo il nome del locale – offre anche un servizio di pausa pranzo dal lunedì al venerdì con i piatti della cucina italiana e internazionale proposti dallo chef Marcelo. La sera, si può accedere al Playbar dall’ora dell’aperitivo nelle serate in cui la Suoneria ospita spettacoli all’auditorium, come pure frequentarlo per fare vita da club proprio negli stessi locali del bar, che ospita concerti e dj set sul suo palco interno.

Sul sito del locale potete trovare l'intera programmazione.

(Dicembre 2012)

2night 2012-12-10
 
comments powered by Disqus