Salò

Taverna Floriana Salò



ORARIO:  Aperto domenica dalle 12:00 alle 00:00, da martedì a sabato dalle 19:00 alle 00:00

TEL:  036520233  

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

Gnoccarei di polenta e speck nel gorgonzola fuso, Manzo all'olio extravergine di oliva con polentina di Storo, Polentina di Storo con salsiccia e porcini, Tagliere di salumi misti con bruschette di pane casereccio

DA BERE:

vini

recensione 2night: taverna floriana

Alla Taverna Floriana, segnalata dalla Guida alle Osterie d’Italia, Slow Food, per la proposta dei vini ricca e qualificata, sembra di entrare in un’altra dimensione, protetta da traffico e rumori.

Per cominciare, consigliata l’insalata di pesce di lago o quella di pesci marinati (luccio e trota), coregone in concia con cipolla, tortino di funghi, lonza fredda alle erbe aromatiche, che Piero, buon... LEGGI TUTTO conoscitore, raccoglie sulle sponde gardesane. Fra i primi, garganelli con pomodoro e formaggio tombea (presidio Slowfood), gnocchi di patate e, di nuovo, pescato di lago nei tagliolini e nel risotto con lo zafferano. Secondi di pesce del Garda – grigliata mista con salmerino, coregone, luccio, trota e sardine, salmerino al serpillo, luccio alla portesina – e di carne con tagliata di manzo, filetti d’anatra, maialino al forno, costolette di agnello, il tutto in funzione delle stagioni.

Vini di qualità per ogni esigenza con preferenza per il territorio e un’interessante scelta di distillati.

(Gennaio 2012)

2night 2011-12-29
 
comments powered by Disqus