capodanno rimini · locali Rimini
Rimini

The Black Cock Rimini

TIPO:pubCON CUCINA:bruschetteria


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:00.

TEL:  0541785307  
map

DA MANGIARE:

Bruschette e panini

DA BERE:

Birre, Black Punch

recensione 2night: the black cock

Il pub The Black Cock si trova nel cuore di Rimini, in una delle sue zone più caratteristiche: la Piazzetta "delle Poveracce", adiacente la vecchia pescheria.
La piazza e i suoi dintorni, colmi di pub, enoteche ed osterie è il fulcro della movida della città, soprattutto nel periodo invernale. Infatti, se sì capita da queste parti, specie durante il weekend, ci si ritrova in mezzo a nugoli di persone... LEGGI TUTTO che fanno dentro e fuori dai numerosi localini della zona.


The Black Cock è uno dei pub storici del luogo. Sulla scena ormai da diversi anni, è stato il primo English Pub di Rimini e nel tempo ha saputo ben conservare quell'atmosfera un po' cupa e fumosa tipica dei bar londinesi.


Il locale è molto frequentato in prima serata, soprattutto dalle persone del luogo. Qui l'atmosfera è piacevole, con luci soffuse e musiche di sottofondo. L'arredamento è in perfetto stile inglese e il servizio è sempre cordiale e affabile.
Il menù è vario: si può scegliere tra birre alla spina o in bottiglia, distillati, cocktails vari, come è possibile concedersi uno spuntino veloce a base di panini o crostini.
Da provare il "Black Punch", bevanda calda da bere nelle fredde sere invernali a base di punch al mandarino, cherry Stock e Rum; il bicchiere viene servito tipo flambé.


(luglio 2010)

2night 2010-07-26
 
comments powered by Disqus