capodanno firenze · locali firenze

The Cut Steakhouse Firenze



ORARIO:  Aperto il lunedì, da mercoledì a domenica dalle 19:00 alle 23:30, da venerdì a domenica dalle 12:00 alle 15:00

TEL:  3755540545  

Su Facebook    
Email del locale    
Su Instagram    
map

DA MANGIARE:

Crudi di carne, bistecche di manzo cotte alla griglia su carbone

DA BERE:

Accurata selezione di vini rossi e Champagne

recensione promozionale

Non Hai Mai Mangiato Una Bistecca Se Non Sei Stato Al The Cut Steakhouse

Nel quartiere di San Frediano, uno dei più frequentati e ricchi di originali locali a Firenze, The Cut è una steakhouse di recente apertura dove puoi trascorrere una piacevole cena all'insegna di un'ottima scelta di carni alla griglia e buon vino, in un ambiente giovane e accogliente, ma dal servizio attento e preparato.

TROVI UNA SELEZIONE DI CARNI DI ALTO LIVELLO
- Al The Cut la bistecca... LEGGI TUTTO è protagonista e cotta alla griglia su carbone. Tutte le carni sono Scottone, ovvero bovini femmine con età inferiore ai 30 mesi e, pertanto, dalle carni più tenere.
- Puoi scegliere tra la classica Chianina IGP toscana, tenera e delicata, Cinta senese, Black Angus USA, per veri intenditori, Pezzata nera polacca, specialità della cucina, Aberdeen Angus scozzese, dal gusto intenso, Entrecote di manzo argentino, dal gusto più selvatico, Pluma di maiale iberico, carne da cui viene prodotto il celebre prosciutto iberico Pata Negra.
- Puoi scegliere anche tra i topping, come nelle tradizionali steakhouse americane: foie gras, midollo, gorgonzola piccante, tartufo, pico de gallo, tipica salsa sudamericana.
- Tra le salse il Chimichurri argentino, la salsa piccante fatta in casa, maionese fatta in casa, maionese al tartufo.
- Oltre alla carne, puoi gustare il pregiato Pata Negra 100% iberico DOP tagliato al coltello, e il Midollo, piatto introvabile in altri ristoranti, cotto in forno e servito con pane tostato ed essenza d'arancia.
- In accompagnamento, consigliatissima la Giardiniera artigianale, di una piccola azienda a conduzione familiare, preparata, oltre che con le classiche verdure, con radicchio tardivo di Treviso o funghi.

PUOI ACCOMPAGNARE LA CARNE AD UN'INTERESSANTE SELEZIONE DI VINI
- Da bere trovi una bella selezione di vini rossi italiani prevalentemente toscani e bollicine italiane e francesi. Qualche consiglio: Montessu Isola dei Nuraghi IGT Agripunicae e Messio Maremma DOC e Maremma Toscana DOC Messiio Tenuta Fertuna.

TI SENTIRAI A CASA
- Verrai accolto in un ambiente moderno e curato in ogni dettaglio, caratterizzato dalla predominanza del legno e di sgabelli in pelle blu.
- L'atmosfera è giovane: mangerai al bancone, dove potrai scambiare quattro chiacchiere con Lorenzo Andreazza, giovane, preparato ed appassionato titolare che ha a cuore la relazione con il cliente e che seleziona personalmente i prodotti che propone nel suo ristorante, ma anche con gli altri ospiti del ristorante.

E' APERTO ANCHE A PRANZO NEL WEEKEND
- Da venerdì a domenica la cucina del The Cut è pronta ad offrirti il pranzo ideale del weekend, fatto di cibo di qualità, buon vino e ottima compagnia.
recensione 2night: The Cut Steakhouse

Nel quartiere di San Frediano, The Cut è una steakhouse con un'ampia scelta di carni cotte sulla griglia a carbone e un'attenta selezione di vini rossi italiani e bollicine italiane e francesi. L'ambiente è moderno, l'atmosfera informale, l'ideale per serate conviviali in cui fare quattro chiacchiere con gli altri presenti. 

Autunno 2018

2night 2018-09-25