capodanno firenze · locali firenze

The Diner Firenze



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 23:00.

TEL:  055290748  

map

DA MANGIARE:

Pulled Pork, Bacon Cheeseburger, Breakfast Combo, torte americane

DA BERE:

Caffè americano, milkshakes, spremute, smoothies, birra alla spina lager ed IPA Brooklyn

recensione promozionale

L'autentico Diner Americano Nel Cuore Della Città: Ecco Perché è Vietato Non Conoscere The Diner

È IL PRIMO DINER AMERICANO A FIRENZE
- Nato nel 2004, The Diner è il primo diner in stile tipicamente americano a Firenze, in una piccola strada nel cuore del centro storico, via dell'Acqua, a pochi passi da piazza Santa Croce.

È IL PRIMO LOCALE FIORENTINO AD AVER PROPOSTO IL BRUNCH
- Da The Diner puoi fare il brunch tutti i giorni e ad ogni ora del giorno. 

PUOI... LEGGI TUTTO MANGIARE A QUALSIASI ORA DEL GIORNO
- Il locale è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato e puoi mangiare i piatti proposti dalla carta ad ogni ora del giorno e a prezzi piuttosto contenuti se si pensa che la maggior parte di essi sono piatti unici e completi.

HA UNA NUOVA GESTIONE FAMILIARE
- Da maggio 2016 al timone del locale due giovani, Martha, di Atlanta, e Stefano, del Casentino, che hanno voluto creare l'atmosfera autentica dei diner americani moderni, proponendo qualità dei prodotti e del servizio.

È TUTTO HOME MADE
- Se pensi che mangiare americano significhi hamburger e poco altro, ti sbagli di grosso: al The Diner vengono proposti i classici piatti dei diner americani, che qui vengono tutti fatti in casa con ingredienti freschi, a partire dalla carne fino alle verdure e alla frutta che vengono consegnati ogni giorno al locale. Le torte, ad esempio, sono fatte in casa secondo le ricette della famiglia di Martha.
- Da provare il Pulled pork, maiale cotto 9 ore in forno e sfilacciato nel panino con salsa barbeque, tipico della Georgia, il Bacon Cheeseburger ed il Breakfast Combo, con uova, bacon e pancakes, ma anche le torte fatte in casa come la Key lime pie, tipica della Florida, preparata con una crema di lime, la torta americana alla frutta di stagione (torta di mele, torta al rabarbaro, torta alla pesca), Carrot cake e la particolarissima Coca Cola cake, tipica di Atlanta, con cioccolato e Coca Cola.
- Da bere trovi il vero caffè americano, preparato con la macchina apposita e con il caffè adeguatamente tostato, spremute, smoothies e milkshakes freschi e birra alla spina americana Brooklyn, lager e IPA.

È UN LOCALE PER TUTTI
- La clientela del The Diner è davvero eterogenea: si va dai gruppi di amici, alle coppie a famiglie intere, da clienti internazionali a fiorentini.


 
recensione 2night: The Diner

Autentico diner in stile USA a gestione familiare in zona Santa Croce, The Diner propone tutti i giorni, da colazione a cena, piatti tipici americani home made, preparati con ingredienti freschi e di qualità, tra cui il classico brunch con uova, bacon e pancakes, e a prezzi contenuti. Da bere il classico caffè americano, smoothies e milkshakes freschi, birra alla spina Brooklyn.

Inverno 2017

2night 2016-12-15
 
comments powered by Disqus