capodanno roma · locali Roma
Mira

The Dubliner Mira



ORARIO:   OGGI CHIUSO.   Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:00, escluso il lunedì.

TEL:  0415600601  

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

piatti irlandesi, panini, pancetta affumicata cotta alla piastra e uova all'occhio di bue, fish&chips, club sandwiches, taglieri di salumi e formaggi

DA BERE:

birra alla spina

recensione 2night: the dubliner

Il Dubliner Pub nasce nel 1996, sulla riva sinistra del Brenta, all'interno di Villa Foscarini ai Carmini, residenza tra il 1817 e il 1819 del poeta inglese George Byron. A testimonianza del soggiorno rimane oggi la targa marmorea affissa sulla facciata. Nei secoli il palazzo è stato sottoposto diversi cambiamenti. Nel 1996 gli attuali gestori, Justin e Annalisa, hanno pensato di restituire vitalità... LEGGI TUTTO alla grande sala al piano terra realizzando un pub in puro stile Old England.

Il locale è sempre in evoluzione per offrire originalità, dinamicità e soddisfare ogni esigenza. E' carino, forse troppo spazioso perchè è difficile che si riesca a riempire completamente. Vige grande cordialità, vasta scelta di prodotti e prezzi commisurati alla qualità.

É uno spazio eclettico dove poter gustare piatti di cucina internazionale o semplicemente assaporare un aperitivo, un piatto unico, un happy hour. Il menù non è fisso, cambia a seconda della fantasia dei gestori.
E' un punto di incontro tra persone che amano ascoltare musica, confrontarsi, rilassarsi in un ambiente elegante ma informale.

E' adatto sia a coppie che a gruppi, infatti i suoi spazi interni sono stati studiati per regalare intimità o concedere l'atmosfera giusta e allegra che cercano e creano le comitive.

L'arredamento del tipico pub inglese, il colore caldo del legno del bancone, le foto, le insegne, si combinano perfettamente con la sala e si integrano con i ricordi del tempo, testimoniati da volte a crociera, mattoni, colonne, e in cui resta visibile ancor oggi il segno della presenza di un chiostro.
Birre, drink, cibo, musica proposti ogni giorno in modo differente.

(NOVEMBRE 2010)

2night 2010-10-30
 
comments powered by Disqus