capodanno firenze · locali firenze

The Joshua Tree Firenze

TIPO:pub


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 02:00.

Sito del locale    
Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

toast, schiacciate e panini ripieni

DA BERE:

birre artigianali, whisky, cocktail

recensione promozionale

The Joshua Tree Pub Firenze, Birre Artigianali Distillati E Cocktail Per Un'esperienza Tutta Da Bere

Non solo birre alla spina da The Joshua Tree. Nello storico pub di via della Scala, dopo i festeggiamenti del ventennale, sono arrivate le birre artigianali, i distillati con whisky, gin, tequila, mezcal e rum in testa e infine i cocktail. Il pub che porta il nome del celebre disco degli U2, oltre ad ampliare le proposte fra cui scegliere per la gioia dei suoi clienti più affezionati, apre ora la mattina... LEGGI TUTTO a partire dalle 11 per una lunga giornata tra birre, distillati e drink.

UN’AMPIA SCELTA DI BIRRE
- In principio erano otto le birre alla spina proposte. La scelta ora si è ampliata e c’è stato il debutto in carta delle birre artigianali, in particolare di quelle toscane.
- Ogni giorno, a rotazione, ci sono otto birre alla spina artigianali per un’offerta che è raddoppiata rispetto al passato e non annoia mai.
- Ogni giorno su untappd.com si può cliccare sulla pagina del locale per conoscere le novità del momento servite alla spina e rimanere sempre aggiornati.

SPAZIO AI DISTILLATI
- Cinquanta whisky, venti tra tequila e mezcal, una decina di rum e una selezione di gin con in testa i toscani Peter in Florence e Sabatini e la mugellana VKA per la vodka.
- Completano la proposta alcuni vini toscani al bicchiere e una piccola selezione di grappe.
- Si beve bene al Joshua Tree e grande attenzione è rivolta al servizio affinchè l’esperienza sia il più piacevole possibile.
- La fascia di prezzo è ampia per soddisfare davvero ogni tipo di clientela.

LA CARTA DEI COCKTAIL
- Sono proposti i grandi classici della miscelazione e qualche drink creativo come il Fiorentino a base di tonica, Peter in Florence e scorza d’arancia o il Cortonese con Sabatini london dry, tonica e timo toscano e il Tuscan Mule con VKA. L’occasione per assaggiare qualche distillato locale e conoscere meglio la produzione toscana.

SI MANGIANO TOAST E SCHIACCIATE
- Il locale, da giugno, propone toast, sandwich panini e schiacciate ripiene per una pausa pranzo veloce o una cena non troppo impegnativa. Piccoli snack che si sposano alla perfezione con le birre.

SPORT IN TV, FRECCETTE, MUSICA
- Come tutti i pub che si rispettino al Joshua Tree non mancano la musica dal vivo, lo spazio riservato alle freccette e lo sport, soprattutto il calcio, in tv.

VENTI ANNI E NON LI DIMOSTRA
- A novembre del 2017 c’è stato la festa per i vent’anni del Joshua Tree. Sono arrivate persone da ogni parte d’Italia: un party sul filo dei ricordi e nel segno delle novità per un locale che ha sempre avuto un pubblico trasversale, composto da studenti, turisti e fiorentini. E’ questo il segreto dell’eterna giovinezza per un pub che non dimostra la sua età. 
recensione 2night: the joshua tree

Cocktail, distillati, snack e birre artigianali: The Joshua Tree Pub, per il ventennale, ha deciso di portare una ventata di novità nel locale di via della Scala. Birre artigianali da provare: a rotazione ogni giorno nuove proposte, una selezione di distillati, una lista di cocktail e una proposta di toast e schiacciate, apertura dalla mattina alle 11. Resta invariato l’arredo, tipico da pub, con spazio dedicato alle freccette e il bancone con gli alti sgabelli in legno.

Autunno 2018

2night 2018-10-10