capodanno roma · locali Roma

The Tower Roma Roma

map

DA MANGIARE:

crudo di pesce; paccheri con pesce spada; trancio di tonno in crosta di postacchio; filetto al lardo; 8 diversi tipi di hamburger (vegani, pesce e carne); tiramisù a modo nostro (servito nel barattolo con crumble al cioccolato); pizza cotta su pietra; cartocci di fritti; street food stile U.S.A.

DA BERE:

Spritz (sono lo Spritz Corner ufficiale dell'Aperol); 10 tipi di birra alla spina; cocktail internazionali; mixology; 15 vini in mescita; Franciacorta.

recensione 2night: The Tower Roma

Direttore del The Tower Roma, locale fratello già degl altri The Tower a Roma e Fiumicino, è Maurizio: da 19 anni nel mondo del beverage e della ristorazione. Lui ha lavorato per le più importanti catene alberghiere ed ora ha messo tutto il suo talento e la sua esperienza in questo nuovo progetto.

The Tower Roma è sempre aperto e i suoi fiori all'occhiello sono sicuramente le materie prime: la cucina... LEGGI TUTTO offre dei piatti sia romani che internazionali a base di pesce e carne. Entrambi questi ingredienti sono selezionati con cura ed acquistati da due rivenditori di fiducia: la Pescheria Scarci di Fiumicino (attiva da più di 50 anni) e dalla piccola macelleria Cerulli.

Da non perdere il loro aperitivo, servito al piatto e decisamente economico, oltre che lo Spritz: sono lo Spritz Corner ufficiale dell'Aperol.

Primavera 2017

2night 2017-03-10
 
comments powered by Disqus