Tiki Beach Club Pozzallo



ORARIO:  Aperto da mercoledì a domenica dalle 08:00 alle 03:00, da lunedì a martedì dalle 08:30 alle 03:00

TEL:  3921112967, 0932953425  

map

DA MANGIARE:

Pescato del giorno al barbecue.

DA BERE:

Frozen con frutta esotica

MUSICA:

Dj set, Feste a tema, Live music

recensione promozionale

Tiki Beach Club: Totem - Taboo & Ritmi Primordiali

Totem da idolatrare e taboo da sfatare. Piedi scalzi, noci di cocco e ritmi primordiali. In queste affermazioni il Tiki Beach Club ci restituisce tutta la sua essenza.
 
La location: L’ambiente è molto easy, senza trascurare però la forma e stando attenti ai dettagli. La terrazza gode del panorama del mediterraneo e, distesi sui divani, sembra di stare sulla prua di una nave. L’interno... LEGGI TUTTO del locale è dai toni minimal del black & white, ma l’arredamento etnico restituisce quel calore che dà i giusti toni d’intimità. La spiaggia è il fulcro del movimento diurno. La scuola di Vela e di Kite Surf rappresentano i giusti fattori d’aggregazione che ruotano attorno al locale.
 
I servizi: La mattina colazione per suonare la sveglia a volti ancora troppo assonnati. A pranzo la cucina leggera si associa alle specialità di pesce, solo secondo il pescato del giorno. Il barbecue è sempre acceso. L’happy hour in spiaggia si condisce di frutta esotica fresca, tanto ghiaccio per stemperare il caldo afoso di un sole che picchia, e sangria...run like a river. La notte c’è solo da stare svegli: Dj set, feste a tema e live music (Blues, Rock e di più), ci portano ad accompagnare il sole verso il suo luogo deputato. E’ già l’alba.
 
La spiaggia attrezzata: A guardarla di filato, sembra uno schieramento di sentinelle di rimpetto al mare a pochi passi dalla battigia. Ombrelloni di paglia, come si vedono solo ai tropici; 180 lettini candidi, come la sabbia che si calpesta; l’immancabile Servizio in Spiaggia, per coccolare le tue vacanze. Il confort di anni di esperienza nel settore della ricettività turistica.
 
Il solarium: Per gli amanti del Mare e del Sole, ma che a stento reggono la Sabbia addosso ed il Vento sibilare nelle orecchie, il Solarium dello stabilimento rappresenta la soluzione ideale. Area attrezzata di ombrelloni, lettini, tavolini bassi e sedie sdraio in canna di eucalipto, supporta tutto il piacere di stare al sole senza l’incombenza della sabbia. Anche qui è possibile usufruire del servizio ai lettini.
 
Food & beverage: La delizia del palato è sempre stato l’obbiettivo principale di Rosario, titolare e frontman dell’intera struttura balneare. Dopo anni di esperienza, i servizi a pranzo e cena, oggi abbracciano tutta la varietà della cucina mediterranea. Si inizia con la colazione. A pranzo il “Menù dello Chef”, giornaliero, è a base di pesce fresco ed il barbecue sempre acceso per le grigliate sia di carne, che di pesce. Si può prenotare anche per la Cena. La domenica, l’Apericena a buffet ci catapulta fino al dopocena senza soluzione di continuità.
 
Sport & wind: Lo sport in spiaggia, il gioco, la tonicità anche e soprattutto in vacanza, è un altro elemento distintivo del Tiki Beach Club. Maestri di Vela ti seguono con parsimonia al rito iniziatico degli sport acquatici; infatti i Corsi iniziano dallo step per principianti. Kite Surf, Vela e, non per ultimo, la novità delle onde: il SUP Surfing; Surf da onda con tavola grande, sempre in piedi e caccia alle onde. Il sito ufficiale della scuola di Vela è www.kitepiratas.it. In spiaggia è il Beach Volley a farla da padrone, con tornei di prestigio.
 
recensione 2night: Tiki Beach Club

Tiki Beach Club è da vivere 24 ore su 24!

La spiaggia è il fulcro del movimento diurno. La scuola di vela e di kite surf rappresentano i giusti fattori d’aggregazione che ruotano attorno al locale.

A pranzo propone una cucina leggera per poi passare all’happy hour in spiaggia; tanto ghiaccio per stemperare il caldo afoso di un sole che picchia.

La notte c’è solo da stare svegli: Dj set, Feste a tema e Live Music ... si incomincia ad intravedere l'aurora ... è già l’alba!


Estate 2015

2night 2015-08-26
 
comments powered by Disqus