fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

Timè Milano

TIPO:ristoranteCON CUCINA:creativa


ORARIO:  Aperto da lunedì a sabato dalle 19:30 alle 23:00, da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 15:00

TEL:  0229061051   FAX:  0229061051

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

brandade di baccalà, Crema fredda di pomodoro vesuviano, stracciatella e aceto balsamico, Stinco di vitello al forno con asparagi arrostiti, Branzino del Cile con coulis di pomodori verdi, Burrata con scarola, olive taggiasche, capperi e acciughe

DA BERE:

Curata carta dei vini.

recensione 2night: timè

Il nome greco significa onore, ma non è la Grecia a caratterizzare questa creazione di Italo Manca, famoso gestore di innumerevoli locali di successo aperti tra gli Stati Uniti, la Sardegna e Milano. Piccolo, arredato con squisito gusto minimalista, offre portate di grande prestigio realizzate da giovani e promettenti cuochi.

Imperdibili piatti classici come il baccalà con polenta fritta, i ravioli... LEGGI TUTTO d'anatra con fave e la zuppa di lenticchie. Piatti forti che conquistano come il nasello al cuscus di vongole e salsa allo zenzero, e il carrè d'agnello con riso nero. La professionalità e la cortesia regnano sovrani e, a tale ben di Dio non può che affiancarsi una curata carta dei vini. Da provare, anche a mezzogiorno con prezzi più contenuti, ma una minor scelta di portate.

(Luglio 2012)

2night 2016-11-17
 
comments powered by Disqus