To Beer Corato



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00, escluso il lunedì.

TEL:  3929189994  

Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

tapas, fritti, hamburgers, pentolini e piatti unici

DA BERE:

birra artigianale, cocktails e carta di vini pugliesi

recensione promozionale

La Birreria Indipendente Nel Cuore Di Corato Che Fa Rima Con Cocktail Bar

La location: Il locale si trova nel cuore del centro storico di Corato, precisamente in piazza di Vagno. Uno spiazzale incantevole, con un murales gigante che prende tutto un palazzo. Il locale è sulla destra, riconoscibile da una originale scritta in neon gialla. Durante la stagione più calda il To Beer si espande e invade l'esterno con tanti coperti in più e piacevole... LEGGI TUTTO musica live

Il menù: Per iniziare con il piede giusto il locale propone degli starters sfiziosi: arrosticini di cavallo, crocchette di melanzane con bufala affumicata. Ed ancora, bufala in carrozza, arancino pugliese (con ragù di cavallo e burrata) sgagliozze, nuggets di pollo e chips. La cucina del To Beer prevede un'interessante selezione di Burgers (vi consigliamo il "Palisade" con musisca andriese, salsa al cardoncello, stracciatella e capocollo) e piatti unici. Per andare sul sicuro chiedete del "pentolino e scarpette": braciole, trippe e salsiccia salame saranno i protagonisti della tavola. Il menù del To Beer presenta anche delle gustosissime alternative per vegetariani: non parliamo soltanto di insalate (come la Ipa con pollo la piastra uovo e parmigiano, e la Bock con caciocavallo podolico e capocollo) ma anche di burger come lo Styrian con cotoletta di melanzana, pomodoro secco e burratina (e tanto tanto altro!).  

Il piatto più interessante: Non solo birra! Il To Beer ha anche un'anima da cocktal bar che sa regalare emozioni. Vi consigliamo l'originalissimo "This is not a sushi bar", una rivisitazione del Moscow Mule, realizzato con distillato al salmone, ginger beer, sake, succo di limone… ed infine una alga nori che avvolge il bicchiere. 

L'impianto di spillatura indipendente. Il locale, come pochi in zona, è una birreria indipendente. Ciò significa che la selezione di birre non dipende dalle scelte dei fornitori di birra esterni (che molto spesso conservano l'esclusiva sul marchio nei locali scelti). Il To Beer possiede un spillatore di sua proprietà e le birre sono a rotazione settimanale (e quotidiana). Questa permette non solo di poter scegliere in libertà quale birra portare nel menù, ma di poter servire un prodotto in linea con le stagionalità. Al To Beer sono costantemente alla ricerca di nuovi gusti e di birre artigianali nuove! 
recensione 2night: To Beer

In una sola parola: cangiante. Il To Beer è una birreria indipendente, la cui selezione varia di giorno in giorno. Ad accompagnare le birre in continua rotazione ci sono fritti, tapas, hamburger, piatti unici e i gustosi pentolini.

Inverno 2018

2night 2019-01-18